Fino al 25 luglio in palio 100 buoni eDreams

eDreams e Nesquik insieme per la nuova campagna che ti porta alla scoperta del mondo

  In viaggio tra gusto e cultura  

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, e Nesquik, brand leader nella categoria cacao solubile,  lanciano una nuova campagna che permette agli amanti dei viaggi di partire alla scoperta del mondo!

In palio un voucher al giorno del valore di 100,00 euro e un super premio finale di 500,00 euro per prenotare un volo+hotel sul sito www.edreams.it.

Potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno una confezione di cacao solubile Nesquik da 250 o 300 gr (per oltre 3.5 milioni di confezioni distribuite in tutta Italia), conservando lo scontrino e telefonando al numero 02.49962515 oppure collegandosi al sito www.nesquik.it, e scoprire subito se si è vinto.

Il regolamento può essere consultato all’indirizzo www.nesquik.it/pdf/regolamento-edreams.pdf

Siamo molto orgogliosi di questa partenership con Nesquik, un prodotto che da tempo accompagna le colazioni degli italiani - dichiara Nadia Domenicale Business Development Manager eDreams Italia - eDreams continua ad avvicinarsi ai propri clienti attraverso queste collaborazioni al fine di regalare esperienze di viaggio indimenticabili.

Nesquik è il brand dal gusto irresistibile che accompagna i bambini nel loro percorso di crescita. - afferma Michele Ricci Brand Manager Nesquik e Il latte condensato Nestlè. - Crescere significa anche scoperta e quindi quale migliore modo per farlo se non viaggiando? Proprio per questo siamo felici di poter collaborare con eDreams, agenzia di viaggi leader in Italia, così da portare i bambini italiani alla scoperta del mondo.

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Italia e una delle principali in Europa. Offre i voli di oltre 100 compagnie aeree su 60.000 tratte diverse e più di 240.000 hotel in 40.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio. Attualmente eDreams offre i propri servizi in 32 Paesi:Spagna, Italia, Grecia, Olanda, Francia, Portogallo, Germania, Regno Unito, Australia, Brasile, Canada, Messico, Cile, India, Perù, Venezuela, Argentina, Colombia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Sud Africa, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Egitto, Marocco, Thailandia, e il mercato globale in lingua inglese. L’obiettivo di eDreams è  aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio. Info: www.edreams.it.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: hanno impiegato nel 2012 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro. Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

 Versione stampabile




Torna