Una vera e propria rivoluzione al servizio della bellezza femminile: l’intimo diventa ATTIVO

Lovable presenta la rivoluzione dell’intimo

  Moda  

Lovable, da sempre alleata delle donne e interprete dei desideri e dei cambiamenti del mondo femminile, è orgogliosa di presentare una linea di lingerie totalmente rivoluzionaria:

Non solo un’innovazione, ma una vera e propria rivoluzione al servizio della bellezza femminile: l’intimo diventa ATTIVO!

Tonic Lift è una linea di reggiseni che agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza, tonifica e rassoda la pelle del seno.

Il 50% delle donne non trova il tempo per occuparsi di se stessa e il 55% non ha il tempo per prendersi cura del proprio corpo.

Lovable pensa a queste donne e con Tonic Lift regalerà loro un seno visibilmente più tonico in soli 28 giorni e senza sforzi.

Tonic Lift si avvale di una modernissima tecnologia tessile: il tessuto Activ’ Skin che stimola la micro-circolazione effettuando un micro-massaggio naturale sulla pelle del seno.

L’utilizzo quotidiano del reggiseno Tonic Lift per almeno 28 giorni permette di ottenere una pelle del seno naturalmente più soda, tonica e levigata ed un decolleté valorizzato.

Le proprietà di Tonic Lift rimangono inalterate lavaggio dopo lavaggio.

Il reggiseno Tonic Lift è caratterizzato anche da uno look femminile ed elegante, grazie ai dettagli in pizzo e al tulle dall’effetto iridescente. La linea è composta da reggiseno con ferretto leggermente imbottito e da un reggiseno senza ferretto con un range di taglie che va dalla coppa B alla coppa E. A completare il look è disponibile uno slip coordinato. Colori: nero, skin e avorio.

Tonic Lift il primo trattamento di bellezza nato dall’esperienza di Lovable per tutte le donne.

Lovable ha creato Tonic Lift, una nuova linea di reggiseni che si avvale di un particolare tessuto in poliammide con micro-cristalli ‘Activ’Skin’ incorporati, questi assorbono il calore emesso dal corpo e li riemettono come ‘raggi infrarossi’ che, interagendo in maniera naturale con il corpo stesso, stimolano la micro-circolazione superficiale migliorando il metabolismo cellulare e l’elasticità della pelle. – precisa la dott.ssa Maria Gabriella Di Russo, Medico Chirurgo, Specialista in Idrologia Medica, Master Universitario II livello in Medicina Estetica, Docente in Medicina Estetica al master Università di Pavia - Studi scientifici supportati da test clinici verificano e avvalorano gli effetti della fibra Activ’Skin al contatto con la superficie cutanea, in due diversi laboratori, usando gli stessi parametri sui campioni presi in esame e con quattro diversi strumenti per laboratorio: cutometro, corneometro, ecografia, scanner laser doppler. I risultati e le conclusioni dimostrate scientificamente convengono sul miglioramento dell’elasticità, pelle morbida, liscia e tonica, con assenza di effetti di aumento di volume e idratazione. Il seno è una parte fondamentale nel corpo della donna e tutte sognano di averlo perfetto. L’insieme di trattamenti estetici quotidiani, corretta alimentazione e reggiseno adatto sono il modo per prendersi cura della bellezza del proprio seno.

 Versione stampabile




Torna