Con la crescita della flotta e l’apertura di nuove rotte raddoppiano le occasioni per il 2007

Con Moby 2 milioni di posti auto ad 1 euro*

  In viaggio tra gusto e cultura  

On air la nuova campagna pubblicitaria “Più post, low cost”

E’ on air sui maggiori quotidiani nazionali, la nuova campagna pubblicitaria di Moby con una headline d’effetto: “Più post, low cost”. Infatti, la compagnia ha aumentato a 2 milioni l’offerta di posti Auto ad 1 €*, disponibili per tutto l’anno su tutte le rotte, anche in luglio ed agosto. Il soggetto della campagna è l’incontenibile Gatto Silvestro che corre così veloce che è quasi impossibile trattenerlo, perché Moby è davvero un viaggio più avanti!

La strabiliante offerta di posti Auto ad 1 euro* si è resa possibile, grazie al potenziamento della flotta derivante dall’arrivo di Moby Tommy e Moby Otta, ed all’aumento delle rotte, come la Genova – Porto Torres attiva da maggio 2007 e la Piombino – Olbia, che verrà percorsa in sole 4 ore e mezza. Da non dimenticare inoltre le linee storiche di Moby, quali Livorno-Olbia, Civitavecchia–Olbia e Genova-Olbia che negli anni hanno determinato il successo della Compagnia.

Di fatto, Moby è l’unica compagnia che riesce ad offrire fino a 22 collegamenti al giorno da e per la Sardegna, fino a 32 partenze quotidiane da e per l’isola d’Elba, sino a 14 viaggi giornalieri sulla Corsica e sulla linea tra la Sardegna e la Corsica. La sua leadership di mercato consente a Moby, infatti, di poter operare su tutte le rotte con un fittissimo calendario di partenze, con una capacità di trasporto sino a 80.000 passeggeri e 25.000 auto al giorno.

Tutto questo, mantenendo sempre alto lo standard dei servizi a bordo, prerogativa della Compagnia, e delle molteplici attività d’intrattenimento che, di anno in anno, sanno affascinare un po’ tutti, dalle famiglie ai bambini, sempre più coinvolti dalla sfrenata simpatia trasmessa dagli immancabili Looney Tunes .

www.moby.it

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna