L’innovativo programma Anti età mani e unghir per mani e unghie perfettamente curate, idratate e giovani

Lycia manicure

  Bellezza e Benessere  

Condizioni atmosferiche variabili, inquinamento, uso prolungato di detergenti senza la protezione dei guanti, lavoro manuale, sono fattori che compromettono il livello di idratazione ottimale ed elasticità dell’epidermide favorendo l’invecchiamento cutaneo e la conseguente comparsa delle prime macchie scure.

Le mani, spesso secche e ruvide, rappresentano la parte più delicata e bisognosa di attenzioni del nostro corpo, poiché direttamente soggette all’attacco di agenti esterni e sensibili alle influenze climatiche.

Per la cura ed il benessere delle mani e delle unghie, Lycia dedica ad ogni donna la linea Lycia Manicure: Lycia Antietà mani e unghie. Un trattamento antietà completo e appositamente studiato, attraverso formule dermatologicamente testate, per garantire un’efficace protezione da fotoinvecchiamento e donare, allo stesso tempo, elasticità e tonicità alla pelle e forza alle unghie.

Tutti i prodotti della linea Lycia Manicure contengono, infatti, l’esclusivo complesso

L-dermoattivo che, garantisce il giusto mix di ingredienti attivi per mantenere la pelle delle mani tonica, luminosa e giovane.

La linea di prodotti Lycia Antietà mani e unghie rappresenta un vero programma di bellezza “ad hoc” per le tue mani, che in breve tempo assicura:

  • Massima idratazione e nutrizione
  • Azione antietà
  • Rapido assorbimento
  • Formule dermatologicamente testate
  • Senza effetto unto

Le nuove creme Lycia Antietà mani e unghie vanno a completare la gamma Lycia Manicure.

Tutti i prodotti della linea Lycia Manicure sono in vendita in farmacia.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna