L’unica che garantisce une tripla efficacia

Mustela: la nuova formulazione della Pasta per il Cambio 123

  Tuttobimbi  

La nuova Pasta per il Cambio 123 di Mustela Bébé è stata specificamente formulata per agire sui fattori che causano irritazioni e arrossamenti garantendo una triplice azione: previene ad ogni cambio, lenisce fin dalla prima applicazione, ripara gli arrossamenti da pannolini. Un solo gesto, tre volte efficace. Formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale, senza conservanti e senza profumo, garantisce una tollerabilità ottimale, fin dalla nascita. Inoltre, senza dimenticare il piacere di utilizzo, si applica e si rimuove facilmente. Prezzo di lancio 4,90 euro 150 ml.

Va ad agire sulle cause dei fattori scatenanti di arrossamenti e dolore, con una massima tollerabilità e un piacere di utilizzo unico, ad ogni cambio.

Nuova formulazione - 9 brevetti anti - tripla efficacia contro irritazioni ed arrossamenti - lenisce, ripara, previene. Massima tollerabilità per un utilizzo quotidiano, in tutta serenità.

La nuova pasta per il cambio Mustela: 3 attivi per una triplice efficacia

Il Team R&D Mustela, specializzato nell’identificazione e nell’estrazione di molecole vegetali, ha selezionato e brevettato 3 principi attivi. Questi principi attivi appartengono alla nuova generazione di attivi biomimetici: attivi di origine naturale che hanno la capacità di agire in perfetta affinità con la pelle del bebè, combinando anche massima tollerabilità ed efficacia mirata.

Grazie a questo complesso di principi attivi brevettati, la Pasta per il Cambio 123 agisce direttamente sui fattori scatenanti di arrossamento e dolore, per garantire un’efficacia senza eguali, in ogni circostanza.

Mustela si è impegnata anche a sviluppare un prodotto che risponda a specifiche richieste delle mamme circa la praticità e il piacere di utilizzo. Info: www.mustela.it.

 Versione stampabile




Torna