Whirlpool, azienda n. 1 nel mondo della cottura a microonde, in occasione della 20° Coppa del mondo FIFA, il più atteso e importante evento calcistico, presenta una speciale limited edition del forno a microonde Max per celebrare la passione per la squadra nazionale: Whirlpool Max Sport.

Il forno a microonde Max, in un’inedita versione total white, viene arricchito da un divertente magnete con i colori della bandiera italiana, un decoro per la cucina e, al contempo, un’occasione per fare il tifo per la propria squadra.

Questo forno a microonde può essere considerato un vero e proprio complemento d’arredo grazie alla sua caratteristica forma arrotondata, che consente di posizionarlo facilmente anche negli angoli, e al magnete colorato, applicabile nella parte superiore e disponibile nei colori della bandiera della nazionale italiana. Il magnete non è solamente un elemento estetico, ma può servire anche per riparare il microonde da eventuali piatti caldi che vengono posizionati al disopra. E ancora, può essere utilizzato per appoggiare a tavola pietanze bollenti oppure come elemento decorativo per abbellire il proprio frigorifero.

Oltre a diventare una speciale “mascotte” della propria squadra durante i mondiali calcio, il forno a microonde Max Sport si trasforma in un prezioso alleato in cucina per poter preparare golosi piatti da stuzzicare durante la partita o preparare in modo facile e veloce una speciale cena per gli amici giusto nel tempo dell’intervallo. Whirlpool, con un’esperienza di oltre 50 anni nello sviluppo delle più innovative soluzioni per la cottura a microonde, ha dotato questo modello di tutte le funzioni indispensabili per dorare, cuocere al vapore e grigliare tutti gli alimenti in tempi da record. Il microonde Max dispone, infatti, delle migliori tecnologie e funzioni Whirlpool:

Crisp®: per arrostire, dorare, friggere quasi senz’olio e persino far lievitare alla perfezione torte e soufflé ed ottenere una doratura magnifica

Steam: per una cucina sana e leggera al vapore, con la sicurezza di conservare il naturale sapore e i principi nutritivi degli alimenti

Grill: una potente griglia al quarzo per una cottura croccante

Jet Defrost: l’esclusivo sistema Whirlpool per scongelare in tempi record

3D: un sistema 3D brevettato per distribuire in maniera uniforme ed omogenea le microonde all’interno del forno

Ecco che preparare il menù della partita perfetta in compagnia degli amici sarà facile e veloce. Dalla classica pizza, come appena sfornate da un forno a legna, a sfiziosi hamburger accompagnati da patatine leggere ma ricche di gusto. E per finire golosi dolcetti al cioccolato, pronti in pochissimo tempo grazie alle straordinarie funzioni e tecnologie Whirlpool.

Con Max Sport Limited Edition le partite della nazionale italiana avranno tutto un altro sapore!

Info: www.whirlpoolcorp.com.

 Versione stampabile




Torna