Deliziosi e ricchi di bontà, i frutti rossi sono protagonisti di tutte le linee di confetture Vis: sane, colorate e genuine, danno una sferzata di energia in ogni momento della giornata

Confetture Vis ai Frutti Rossi: bontà e salute Made In Valtellina

  Food and beverage  

La bontà nel segno del rosso. Amarena, ciliegia, ribes rosso, fragola, frutti di bosco, mirtillo rosso, lampone, rosa canina, mora, mirtillo: i frutti rossi sono da sempre amati e apprezzati da Vis, l’azienda valtellinese che da 30 anni propone il meglio della produzione conserviera italiana, rinomata per la sua speciale produzione di sane e golose confetture adatte per tutta la famiglia e perfette per ogni ora della giornata.

Parola d’ordine? Gustare tutto il vero sapore della frutta fino all’ultimo cucchiaio. Prodotte con il minimo quantitativo di zucchero consentito, in ogni vasetto è possibile assaporare i migliori frutti rossi, tipici del territorio della Valtellina: dall’amata fragola, la referenza più venduta alle inedite preparazioni a base di ribes rosso e rosa canina.

Da sempre attenta ai tradizionali valori di genuinità e qualità, Vis utilizza per la produzione delle sue confetture solo frutta a pezzi interi con le modalità di selezione e lavorazione più attente e scrupolose, proprio per mantenerne inalterate le caratteristiche.

ù

La linea di confetture Natura Golosa si riconosce per il tradizionale vasetto tondo con un elegante copri-tappo in carta serigrafata. Alle tradizionali confetture pesca, albicocca e fragola si affiancano gusti nuovi e ricercati come sambuco e ribes rosso. Disponibile in vasetti da 400 g. a partire da 2,68 euro.

Poesie di Frutta è la linea di confettura extra di Vis largamente dedicata ai sapori del sottobosco, frutti che da sempre caratterizzano la produzione dell’azienda. Ogni gusto è un’autentica esperienza per il palato: la delicatezza dei lamponi, l’intensità dei mirtilli, la dolcezza della crema di marroni. La linea moderna del vaso esagonale sottolinea ulteriormente la raffinatezza di queste confetture. Venduta in confezioni da 340 g. a partire da 3,28 euro.

Natura e Tradizione rappresenta la linea top della gamma Vis. L'alta percentuale di frutta soddisfa anche i palati più raffinati, sorprendendoli con aromi e sapori unici. I vasetti, dalla forma semplice e dalla veste grafica esclusiva, vengono commercializzati attraverso una rete di negozi selezionati. Venduta in confezioni da 360 g. a partire da 3,40 euro.

Più Frutta Light è la linea di confetture che Vis ha dedicato a tutte quelle persone che devono seguire un’alimentazione particolare ed a coloro che amano mantenersi in forma. Queste confetture sono molto innovative per diverse ragioni: per cominciare sono senza zucchero aggiunto, hanno solo 57 kcal per 100g e infine sono prodotte solo con frutta intera di prima scelta. Più Frutta Light è disponibile in confezioni da 210 g. a partire da 2,10 euro.

Preparata sapientemente con tanta frutta intera biologica di prima qualità per regalare il piacere autentico dei profumi e dei sapori della natura. Prodotta secondo i criteri dell’agricoltura biologica e la pluriennale esperienza di Vis, Biodelizia rappresenta così la massima espressione del gusto e della genuinità. Venduta in comode confezioni da 330 g. a partire da 3,01 euro.

Info: www.visjam.com

 Versione stampabile




Torna