Giovane, divertente, colorato, Sunsilk è l’alleato quotidiano per un look trendy e dinamico

Unilver: Sunsilk Co - Creations, il tocco degli esperti per un look sempre trendy

  Bellezza e Benessere  

I prodotti Sunsilk Co-Creations sono studiati per permetterci di giocare con i nostri capelli ogni giorno e creare lo stile che vogliamo. Che siano ricci, lisci, lunghi o corti, Sunsilk ha la linea di prodotti adatta ad ognuno, per mantenere i capelli sani e prepararli ad uno stile ogni giorno diverso.

Sunsilk ha co-creato, insieme ai suoi esperti, una linea di prodotti adatti ad ogni tipo di capello, che aiuterà non solo a creare e ricreare il proprio stile ogni giorno, ma anche ad avere capelli sempre bellissimi, morbidi e luminosi come da sempre desiderati.

Sunsilk Co- Creations Liscio Perfetto - Avere capelli perfettamente lisci è un sogno comune a molte donne. Sunsilk, grazie alla collaborazione con Yuko Yamashita, esperta dei capelli lisci, rende il sogno realizzabile! Infatti Yuko ha messo tutta la sua esperienza nelle formule di Sunsilk Co-Creations Liscio Perfetto che, grazie alla tecnologia Straight Lock TM, mantengono le fibre capillari perfettamente allineate dalle radici alle punte, riducendo l’effetto crespo anche durante la delicata fase dell’asciugatura. È proprio questa la ‘chiave’ per ottenere un risultato dalla precisione stupefacente: il liscio perfetto!

Sunsilk Co-Creations Liscio Perfetto comprende: Shampoo, nel formato da 250 ml, al prezzo consigliato di 3,49 euro; Balsamo, nel formato da 200 ml, al prezzo consigliato di 3,49 euro; Shampoo&Balsamo 2in1, nel formato da 250 ml, al prezzo consigliato di 3,49 euro; Maschera Lisciante, nel formato da 250 ml, al prezzo consigliato di 6,49 euro; Crema Districante Senza Risciacquo, nel formato da 200 ml, al prezzo consigliato di 3,49 euro.

Sunsilk Co-Creations Morbidi&Luminosi - Avere capelli luminosi e sani ogni giorno è il desiderio di ogni donna. Per questo, sentirli secchi o vederli spenti, è la spia che hanno bisogno di un trattamento specifico. D’estate, in particolar modo, sono più frequenti le occasioni in cui i capelli possono essere esposti al rischio di perdere l’idratazione ed il nutrimento che li rendono sani. Ed è per questo che Sunsilk ha co-creato con Thomas Taw, esperto della cura dei capelli secchi e danneggiati, Sunsilk Morbidi & Luminosi, una linea completa di prodotti per rendere i capelli fino a 3 volte più morbidi* e incredibilmente luminosi, fin dal primo utilizzo! Thomas Taw ha ideato tre formule uniche e innovative, per Shampoo, Balsamo ed Olio Spray, frutto di una combinazione esclusiva di ingredienti attivi ed un mix ultra-leggero di olii naturali, come l’Olio d’Argan del Marocco, noto per le sue proprietà riparatrici e nutrienti e l’Olio di Mandorla, da secoli utilizzato per il suo effetto idratante, elasticizzante e nutriente.

Sunsilk Co- Creations Morbidi&Luminosi comprende: Shampoo, nel formato da 250 ml al prezzo consigliato di 3,49 euro; Balsamo, nel formato da 200 ml al prezzo consigliato di 3,49 euro; Olio Spray, nel formato da 150 ml al prezzo consigliato di 6,49 euro.

Info: www.facebook.com/SunsilkItalia

 Versione stampabile




Torna