Da McDonald’s arriva la nuova Insalata Cruditè: ricotta e petali di verdura per quel 76% di Italiane che amano l’insalata in pausa pranzo

Prova costume? Preparati da McDonald’s con l’insalata da 145 kcal

  Food and beverage  

Pranzare da McDonald’s con sole 145kcal? Da oggi è possibile, grazie alla nuova Insalata Cruditè. Preparata fresca ogni giorno, con petali di verdure e ricotta di latte vaccino, è un piatto unico che va incontro alle esigenze di chi ama stare leggero senza rinunciare al gusto, soprattutto a pranzo. Momento in cui il 76% delle donne italiane dichiara di scegliere “spesso o ogni tanto” un’insalatona (seconda solo alla pasta, che raggiunge l’81% delle preferenze).

Ed è proprio nella pausa pranzo che le donne italiane guardano alla qualità di ciò che mangiano (importante per il 57% del campione), a un buon rapporto qualità/prezzo (52%), e a un servizio veloce (40%) per poter “sfruttare al massimo” quell’ora in cui fare mille cose: mangiare sì, ma anche portarsi avanti nell’organizzazione della serata o nel lavoro (45% delle intervistate), sbrigare commissioni per tutta la famiglia (30%) o semplicemente e finalmente regalare a se stesse un momento di relax (25%).

INSALATA CRUDITE’ - Ingredienti: ricotta, mix salad (indivia riccia, radicchio rosso tondo, valerianella), pomodorini ciliegia e verdure crude miste (carote, finocchio, barbabietola rossa)

Prezzo à la carte: 6,00€ - MENU (insalata + acqua o bibita media): 6,90€

I dati riportati sono tratti dalla ricerca Doxa/McDonald’s sulle abitudini delle italiane in pausa pranzo, realizzata su un campione rappresentativo di 1000 donne tra i 18 e i 54 anni, nel mese di maggio 2014.

 Versione stampabile




Torna