Dalla ricerca scientifica più avanzata e dalle migliori materie prime nasce la LINEA NERA di ACCADEMIA MAHARISHI SATHYANANDA: il top della cosmesi per la cura della pelle del viso e del corpo

Accademia Maharishi Sathyananda la Linea Nera

  Bellezza e Benessere  

L’Accademia Maharishi Sathyananda è il punto di incontro tra antiche tradizioni e scienze moderne: si propone di dare gli strumenti per raggiungere il benessere psicofisico attraverso un approccio avanguardistico alla pratica delle arti marziali. Ma non solo.

All’insegna di una visione globale dello star bene e del sentirsi in forma, l’Accademia propone anche elementi per la cura del sé esteriore. Con questo obiettivo ha messo a punto cosmetici con materie prime pregiate e formule innovative in collaborazione con Kalichem Italia, laboratorio di eccellenza riconosciuto a livello internazionale.

In questo contesto nasce la nuova LINEA NERA, acquistabile sul portale: www.accademiashopping.com.

La Linea Nera è composta da 6 creme: 2 referenze corpo, 3 referenze viso e un contorno occhi, indicate per il trattamento delle pelle a 360 gradi. Il comune denominatore sono essenze pure, materie prime pregiate e formule nate dalla ricerca di un laboratorio di eccellenza.

La LINEA NERA è composta da 6 nuove referenze per un Benessere Essenziale

CREMA ESFOLIANTE ALL’ACIDO GLICOLICO COCCO - Crema dalle spiccate proprietà esfolianti a base di Acido Glicolico ed un insieme di sostanze fisiologiche dall’attività nutritivo rigenerante. Il prodotto consente un efficace rimozione dei residui di cellule cutanee desquamate responsabili dell’opacizzazione del viso, che perde il suo naturale splendore e la sua lucentezza. L’acido Glicolico contribuisce alla rimozione delle impurità e dei residui cellulari in eccesso con un azione “peeling”intensiva. Il prodotto contiene allo stesso tempo sostanze idratanti, in grado di lenire l’abrasione meccanica determinata dall’acido Glicolico, e vitamine dall’azione anti-ossidante deputate al silenziamento dello stress ossidativo generalmente indotto dalle rimozioni abrasive delle componenti epidermiche.

SIERO CONTORNO OCCHI CON DNA COCCO - Siero dalla intensiva attività anti-age, in grado di contrastare l’instaurarsi delle imperfezioni nell’area perioculare, dovute all’attività di agenti ambientali (esposizione alle radiazioni UV e agenti contaminanti ambientali), e alla perdita di elasticità cutanea legata all’invecchiamento cutaneo. Il prodotto agisce in maniera sinergica, sfruttando l’attività complementare di vari componenti presenti in formulazione. CREMA ANTI - AGE COCCO - Crema anti-età costituita da una miscela di sostanze naturali in grado di garantire un’azione antiinvecchiamento multifattoriale. Il prodotto infatti agisce a diversi livelli, andando a ristabilire un equilibrio idratante sulla cute tramite l’impiego dell’NMF, o fattore di idratazione naturale, fisiologicamente espresso dalla cute; ripristinare la barriera difensiva cutanea grazie agli idrocarburi naturalmente presenti nell’insaponificabili di Burro di Karitè e nella frazione lipidica dell’olio di Oliva; tonificare la pelle grazie agli steroli presenti in Olio di Oliva ed Olio di Avocado; ridurre la comparsa delle macchie cutanee legate a stravasi di sangue nei capillari, grazie all’azione decongestionante sul microcircolo capillare dermico dell’estratto di Centella Asiatica.

CREMA SCHIARENTE COCCO - Crema dalla marcata attività schiarente, in grado di agire selettivamente sulle iper-pigmentazioni espresse a livello cutaneo. Il prodotto contiene il Kalilight, specialità altamente innovativa, in grado di prevenire con un meccanismo multi-fattoriale l’innesco della produzione di melanina, e di uniformare il colorito della cute grazie ad un tipico effetto soft-focus che illumina il viso, coprendone le imperfezioni sin dalle prime applicazioni. Il prodotto contiene inoltre un elevata quantità di anti-ossidanti, che contribuisce all’effetto protettico del prodotto, amplificando i meccanismi di resistenza alla formazione delle iper-pigmentazioni legate all’età. La presenza concomitante di derivati dall’olio di oliva e di Avena dona alla crema una texture, un effetto idratante ed una delicatezza di fondo, che si riflettono in una marcata gradevolezza di impiego.

CREMA RASSODANTE CORPO SENO GELSOMINO - Prodotto concentrato con principi attivi naturali in grado di agire a diversi livelli per il mantenimento del fisiologico tono cutaneo nelal regione del dècolltè. Al fine di preservare specificamente l’integrità delle strutture fisiologiche ivi presenti, sono stati selezionati attivi in grado di favorire i processi di cicatrizzazione corporea, per attenuare gli effetti delle smagliature; tonificare la regione toracica inibendo la degradazione delle fibre collagene e dell’Acido Ialuronico; garantire un continuo apporto di molecole anti-ossidanti, che riducono lo stress cutaneo, prevenendo a monte la perdita di elasticità e splendore della pelle.

CREMA GEL LIPOLITICA GELSOMINO - Crema costituita da un’associazione di principi attivi naturali in grado di agire sinergicamente nell’attenuazione degli inestetismi legati alla cellulite. Gli attivi presenti in formula agiscono stimolando l’attivazione delle cellule adipocitiche (nelle quali sono accumulati i grassi), favorendo lo scioglimento degli stessi ed un loro utilizzo come fonte da cui attingere energia utilizzabile per le attività di tutti i giorno. Parallelamente la presenza di principi attivi vasoattivi come Betulla e Centella Asiatica, riduce la formazione dei ristagni edematosi, responsabili dei tipici inestetismi della cellulite, con un’azione rimodellante a 360 gradi.

Accademia Maharishi Sathyananda è anche online con la piattaforma blog: Benessere Essenziale www.benessereessenziale.it.

Il sito www.Benessereessenziale.it nasce come luogo virtuale di incontro tra blogger e appassionati di cura del corpo, dello spirito e di vita appagante. È una fucina di spunti pratici di esperti in cosmesi, bellezza e cura del sé per sentirsi sempre in splendida forma.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna