Spirito sportivo, anima tecnica e amore per il movimento: sembrano questi i motivi che ispirano una nuova moda, nata per il fitness e la palestra e immediatamente sposata dall’urbanwear.

Eleganza in movimento

  Moda  

Freddy fa testo con felpe fornite di zip e cappuccio, gilet elasticizzati, maglie a scollo largo, pantajazz e shorts, Deha gioca sul look lungo o corto dei pants, salopette e canotte grintose da sovrapporre con grande libertà per accentuare i nuovi volumi blusanti, Original Marines propone per tutta la famiglia capi Active & Casuals in nylon stretch, maglie in costina, giacche felpate con cappuccio, pinocchietti in velluto, sotto giacca con colletto e polsini in cotone per un effetto camicia,

Zerorh+ inventa materiali Airdry, leggeri e resistenti all´usura, che si adattano a volumi ridotti e linee sinuosamente attillate nei colori bianco, argento, nero e rosso per un vero lusso sportivo.

Disegnata per la palestra, ma ideale per chiunque desideri stare bene con se stesso è la linea Elite Fila che utilizza la fibra X-Static in argento antistatica, antiodore e termoregolante. La camicia in denim resta un passepartout, perfetta per affrontare un allenamento in palestra e per una corsa all´aperto, come per una passeggiata in centro.

Da Roy Roger’s la troviamo abbinata a jeans dalla vita bassa e linee affusolate, come con pantaloni in Prince of Wales smorzati nella loro allure tradizionale da tasche in velluto, da Think Pink la camicia si declina in nuove linee e colori naturali, abbinata a classici pile, T-shirt a manica lunga, pantaloni in canvas, Monterrey la disegna con dettagli di stile che le conferiscono un fascino attuale: tagli e fit ancora più asciutti, colli piccoli e morbidi, modelli cowboy e botton down. C.P. Company reinventa camicie e felpe in tessuti tecnici spessorati e compatti, rendendo rigoroso anche l´abbigliamento informale, fino a raggiungere icone di eleganza nei campi più funzionali. Dagli sport più grintosi Kilkenny deriva una serie di capi in pile stretch con cappucci staccabili e adattabili ad ogni temperatura, colli avvolgenti e strutturati, in una gamma di colori vivaci e piacevolissimi. E non dimentichiamo i piccoli accessori, indispensabili nella pratica sportiva e preziosi anche nella vita urbana. Sono tutti i body Cotonella dalle cuciture piatte, spalline differenziate, tessuti ad azione contenitiva con un effetto snellente, sono le calze Ciocca antiscivolo che ricordano le lavorazioni a telaio in disegni mosaico, a giochi e intrecci di righe coloratissime, sono le famose sneakers Aigle in cotone, canvas e dettagli in caoutchou ideate per i grandi globetrotter e amatissime da tutti gli appassionati del comfort cittadino.

Franca Dell’Arciprete Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna