Aprirà accanto al “The Mall” di Incisa Valdarno a 15km da Firenze, la nuova meta del luxury shopping internazionale in Toscana

The Castle, fashion outlet prossimo all’opening

  Moda  

Cresce l’attesa per il debutto in grande stile di “The Castle”, la cittadella dello shopping di lusso sorta in posizione geografica strategica (a due passi dall’uscita A1 di Incisa Valdarno) che aprirà a breve i battenti a Leccio Reggello (FI) nel cuore di quella piccola zona che nel volgere di pochi anni si è connotata al vertice assoluto dello shopping di lusso mondiale.

Una struttura bellissima e gestita da En Vogue Management sotto la guida di Antoinette Mancini, imprenditrice italo-americana, con esperienza pluriennale nella moda e nel settore retail, che ha inteso offrire ai visitatori internazionali una nuova shopping experience. Secondo una formula semplice quanto efficace: proporre prodotti di eccellenza a prezzi estremamente vantaggiosi ed eventi di qualità in una location di livello, facilmente raggiungibile, ma immersa nella suggestiva campagna toscana.

The Castle è in effetti una galleria commerciale elegante e raffinata, unica già dal concept architettonico: si ispira infatti all’eclettismo neoindiano del Castello di San Mezzano che si erge sulla collina di Reggello, nel fiorentino. Circondato da ampi spazi verdi pedonali, il complesso si estende su una superficie complessiva di 3.500 mq su due piani, disponendo inoltre di un garage sotterraneo di 4.400 mq. Caratterizzato da ampie vetrate cielo-terra, The Castle ha spazio per ospitare su due livelli 12 prestigiosi brand selezionati fra i più rappresentativi e iconici del Made in Italy.

Oltre ad un considerevole bacino d’utenza locale e grazie a partnership specifiche con tour operators The Castle punta ad intercettare 5 milioni di visitatori l'anno di cui oltre il 75% rappresentato da stranieri provenienti da Russia, Cina, Giappone e Medio Oriente, durante tutto l'anno e con presenze garantite anche dal lunedì al venerdì. La conversion rate della clientela dell'attuale plesso commerciale supera abbondantemente il 90% e lo scontrino medio è di oltre 500 euro/cliente.

Il lancio del The Castle rappresenta solo il primo step della politica commerciale di “En Vogue Management” infatti questa prima esperienza è “pilota” di iniziative simili anche all’estero (è già in fase di studio la duplicazione di “The Castle” a Marrakech, una delle destinazioni internazionali tra le più ambite del Meditteraneo). The Castle a Leccio, sarà supportato da precise azioni di marketing e comunicazione e da un fitto programma di eventi dedicati che si terranno nella galleria commerciale coinvolgendo tutti i brand presenti negli stores. Queste iniziative avranno il duplice scopo di lasciare un “ricordo a sé” per il frequentatore occasionale e di instaurare un rapporto friendly con il visitatore abituale del centro.

Info: www.thecastleoutlet.com.

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