Il formaggino fuso e la crescenza, nel formato 80gr per 2 vaschette, da ora per la prima volta anche a disposizione dei più piccoli

Novità dalla Plasmon: arrivano i nuovi omogeneizzati sapori di natura ai formaggini

  Food and beverage  

Sapori di Natura, la nuova linea di alimenti per l’infanzia di Plasmon interamente prodotta ‘in asettico’, offre da oggi anche i formaggini, con le due referenze più amate da mamme e bambini: il formaggino fuso e la crescenza, nel formato 80gr per 2 vaschette, da ora per la prima volta anche a disposizione dei più piccoli.

Queste gustose novità vanno ad aggiungersi ai già apprezzati Sapori alla frutta, carne, verdure, pesce e dessert.

L’esclusivo metodo in asettico alla base della loro preparazione, permette una lavorazione degli ingredienti ancora più breve e cinque volte più delicata rispetto ai tradizionali omogeneizzati, in grado di mantenere al meglio la naturale ricchezza di sapori, colori ed elementi nutrizionali allo stato di natura. On top, l’innovativa vaschetta ermetica salva-sapori richiudibile aiuta a conservare in modo ottimale il prodotto, per un’esperienza di gusto autentica ed unica.

Per questo Plasmon si fa speciale per i bambini fino ai 36 mesi, aggiungendo nuovi Sapori, morbidi e cremosi, formulati nel più rigoroso rispetto dei requisiti nutrizionali e rendendo lo svezzamento ancora più appagante: il formaggio, quindi, come grande novità che diversifica la pappa serale, perché apporta, come la carne, PROTEINE ad alto valore biologico di cui il bimbo ha bisogno e fornisce un’ottima quota di CALCIO, indispensabile in un momento di crescita come questo.

Con le nuove varietà, l’idea è quella di completare la nostra offerta con omogeneizzati dal gusto autentico al formaggio, che piacciano ai bimbi e conquistino le mamme. - spiega Nicolò Antonelli, assistant product manager wet - Per questo li facciamo assaggiare direttamente in store,

Fino ad agosto Plasmon ha organizzato degli assaggi della nuova gamma e per l’occasione ha predisposto 68 banchetti promozionali, con totem a tema. E ciò non solo negli store della grande distribuzione ma anche nelle farmacie e parafarmacie: un piano di comunicazione semplice, proprio a sottolineare la forza del prodotto.

Plasmon è l’azienda leader nell’alimentazione per l’infanzia da oltre 100 anni.

 Versione stampabile




Torna