Il Resort è la prima struttura della catena alle Maldive

Soneva Fushi entra a far parte della prestigiosa collezione Relais & Châteaux

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Gruppo Soneva annuncia l’affiliazione del Soneva Fushi, gioiello a 5 stelle situato sull’isola di Kunfunadhoo alle Maldive, alla prestigiosa catena Relais & Châteaux.

Prima struttura alle Maldive a diventare membro dell’esclusiva collezione di origine francese, Soneva Fushi è stato selezionato per il suo sincero e appassionato impegno a tutela dell’ambiente e la sua pionieristica filosofia SLOW LIFE, ispirata ad un modo di vivere sano, legato al benessere, alla serenità e all’ecologia.

Relais & Châteaux, che seleziona dimore e hotel d’eccezione con una tradizione e un patrimonio ineguagliabili, ha fregiato Soneva Fushi di questo prezioso riconoscimento in quanto esempio di eccellenza nel panorama del turismo responsabile. A cominciare dalla location: Riserva Mondiale della Biosfera tutelata dall'Unesco per le sue acque turchesi e l'affascinante fauna della barriera corallina.

Siamo estremamente fieri di essere entrati a far parte del circuito dell’eccellenza Relais & Châteaux, con il quale condividiamo importanti valori, tra cui la passione e l’impegno ad offrire ai nostri ospiti cibo salutare, di alta qualità e di provenienza sostenibile. - ha commentato Sonu Shivdasani, CEO e Presidente del Gruppo Soneva - Ci auguriamo di poter lavorare a stretto contatto con alcuni tra i migliori Chef dell’Associazione nel corso del prossimo anno. E’ un onore essere stati selezionati quale prima struttura della collezione alle Maldive.

Qui di seguito le motivazioni dell’affiliazione: Acque cristalline, l’affascinante fauna della barriera corallina, dove le tartarughe marine nuotano accanto alle mante giganti. Sulla vasta isola privata di Kunfunadhoo, 40 ettari di foresta tropicale sono stati orgogliosamente protetti dando vita ad una cornice idilliaca. Le Ville di questo eco-Resort sono armoniosamente adagiate lungo spiagge di fine sabbia bianca: un invito per gli odierni Robinson Crusoe a godere del benessere, della meditazione, della squisita cucina a base di ingredienti organici provenienti dall’orto del Resort. Il tutto accompagnato da pregiati vini conservati in cantine scavate sotto la sabbia, in attesa di ammirare le stelle dall’Osservatorio astronomico. Soneva Fushi è il luogo ideale per riscoprire un contatto totale con la natura.

Info: www.relaischateaux.com/soneva-fushi - www.soneva.com.

 Versione stampabile




Torna