Il libro della Casa Editrice Malvarosa può essere ordinato on line sul sito www.mammapapera.it

Le merende di mamma papera di Alessandra Scollo

  Tuttobimbi  

Alessandra Scollo, mamma e food blogger di successo, alias Mamma Papera, nel volume “Le merende di Mamma Papera”, ci racconta come utilizzare prodotti freschi e di qualità per preparare in casa merendine golose e genuine e conquistare così il palato dei bambini.

Fare in casa le merendine rappresenta una sana abitudine, capace di unire la ricerca del gusto all’attenzione per un’alimentazione equilibrata.

Alessandra Scollo ci offre ricette dettagliate, facili da realizzare e di sicuro successo.

Dal dolce al salato, il libro offre tante diverse proposte di snack golosi che piaceranno anche ai palati più esigenti e capricciosi: soffici brioches, fragranti focaccine, deliziosi dolcetti alla frutta e al cioccolato diventeranno, così, protagonisti delle pause pomeridiane, delle feste e degli intervalli a scuola.

La sezione introduttiva del volume è dedicata agli impasti ed offre una guida semplice e affidabile per ottenere sempre risultati impeccabili. Non mancano consigli pratici e spunti creativi che delizieranno non solo i più piccoli, ma anche gli adulti.

Altre ricette per una cucina genuina e curata, oltre ad utili suggerimenti per far fronte alle esigenze della famiglia, si possono trovare sul sito www.mammapapera.it di Alessandra Scollo, non solo food blogger energica, ma anche mamma sensibile ed attenta.

Il volume di 120 pagine è in vendita al prezzo di 14,90 euro.

 Versione stampabile




Torna