Nuova immagine e formula potenziata per le fiale

Keramine H rinnova la linea Rinforzante

  Bellezza e Benessere  

Da sempre Keramine H significa soluzioni mirate per le principali esigenze dei capelli: cura, bellezza, forza, vitalità. La Linea Rinforzante, Shampoo, Maschera e Fiale, rappresenta il trattamento cosmetico ottimale per contrastare il problema dei capelli deboli, sottili e facili a spezzarsi.

La linea oggi si presenta con una grafica rinnovata che mette ancor più in evidenza la specificità del trattamento. Ma non solo, le Fiale Rinforzanti, best seller del mercato, sono ancora più efficaci poiché la loro formula è stata potenziata.

Il trattamento rinforzante Keramine H comincia con lo Shampoo Rinforzante e con la Maschera Rigenerante che preparano cute e capelli a ricevere gli attivi. La Fiala Rinforzante conclude il trattamento per un effetto rinforzante di lunga durata.

SHAMPOO RINFORZANTE - Con fitoestratti e complessi vegetali, è stato specificamente formulato per agire in profondità rinforzando i capelli deboli. Grazie alla sua azione energizzante rende più forti e vigorosi i capelli sottili e facili a spezzarsi.

Formato 300 ml - prezzo consigliato al pubblico 5,00 euro (in profumeria e su www.socostore.it).

MASCHERA RIGENERANTE - Formulata con cheratina svolge un’azione rigenerante e riparatrice restituendo corpo e robustezza a tutta la lunghezza del capello senza appesantirlo. Grazie alla presenza della vitamina E e dell’idrolizzato di seta i capelli ritrovano vitalità, morbidezza e lucentezza.

Formato 250 ml - prezzo consigliato al pubblico 6,40 euro (in profumeria e su www.socostore.it).

FIALA RINFORZANTE - Restituisce forza e bellezza ai capelli deboli, sottili, facili a spezzarsi. Ogni fiala contiene sostanze di cui sono composti anche i nostri capelli: cheratina e aminoacidi. La cheratina rinforza e ripara lo stelo, gli aminoacidi mantengono il capello più forte e robusto fin dalla radice. La formula è stata ulteriormente potenziata in aminoacidi per un maggiore effetto rinforzante. L’uso regolare della Fiala Rinforzante compatta la struttura dei capelli e ne migliora la pettinabilità. Rinvigorisce i capelli impoveriti dai trattamenti (permanenti, decolorazioni). Non unge la cute e non appesantisce i capelli.

Formato 10 fiale da 10 ml - prezzo consigliato al pubblico 9,95 euro (in profumeria e su www.socostore.it).

Il prodotto è declinato in 3 diverse tipologie:

1) AVORIO - specifica per CAPELLI SECCHI - È la fiala rinforzante più utilizzata dalle donne italiane. Indicata per rinforzare i capelli secchi, è adatta per acconciature che richiedono tenuta, volume e morbidezza.

2) BIANCA - specifica per CAPELLI NORMALI - Formula arricchita con sericina, un derivato della seta, che protegge i capelli dall’azione inaridente del phon, mantenendoli morbidi ed elastici e dona lucentezza alla capigliatura. È adatta per acconciature che richiedono tenuta, leggerezza e luminosità.

3) ROSSA - specifica per CAPELLI GRASSI - Indicata per rinforzare i capelli grassi, migliora e mantiene a lungo la tenuta, la morbidezza e la leggerezza della capigliatura.

 Versione stampabile




Torna