Meliá Poltu Quatu, piccolo gioiello 5 stelle della Costa Smeralda, si prepara alla riapertura

Meliá Poltu Quatu: bentornato lusso!

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il 5 aprile 2007 il Meliá Poltu Quatu, piccolo gioiello 5 stelle della Costa Smeralda che può vantare l’assegnazione del prestigioso Five Star Diamond Award, si prepara alla riapertura per la stagione estiva con affascinanti iniziative e novità imperdibili: oltre all’appuntamento artistico con l’esposizione di importanti opere di autori italiani e alla tradizionale cena di gala di Ferragosto, l’hotel proporrà serate a tema e degustazioni a bordo piscina, con musica dal vivo e menù speciali per deliziare i suoi preziosi ospiti. Ma non solo: per festeggiare la riapertura della stagione estiva, il Meliá Poltu Quatu ha realizzato un pacchetto promozionale davvero invitante!

Pacchetto Riapertura Meliá Poltu Quatu

Una notte in camera doppia con prima colazione, welcome drink, un’entrata gratuita al centro benessere comprensiva di una sauna e un bagno turco per persona e automobile a disposizione per l’intera durata del soggiorno: a partire da 180,00 Euro

Il pacchetto ha validità dal 5 Aprile al 2 Maggio 2007.

L’albergo si ispira alla tradizione artigianale sarda che si rispecchia nelle 142 camere elegantemente decorate con balconi e muri in pietra e calce bianca e nelle raffinatissime suite, tutte differenti le une dalle altre, arredate con pezzi unici e di valore e con una vista impareggiabile sull’arcipelago de La Maddalena. A rendere ancora più unico il Meliá Poltu Quatu, la meravigliosa Suite Presidenziale con terrazza e piscina privata, che per la nuova stagione è stata ulteriormente impreziosita con nuovi arredi e raffinate opere d’arte.

La splendida vista sul porticciolo di Poltu Quatu, l’ampia piscina animata da una spettacolare cascata e il romantico ristorante “La Bahia” con vista sulla marina dell’Orso completano questo scenario da sogno. Per chi desidera godere della bellezza del mare, il resort mette a disposizione dei suoi ospiti una navetta per raggiungere le vicine spiagge e per chi vuole coccolarsi, regalandosi momenti speciali, l’accogliente centro benessere è la soluzione ideale per un relax puro ed esclusivo.

Un’esperienza unica, un’occasione da non perdere per allontanarsi dallo stress di tutti i giorni, godendo del comfort più completo e dell’atmosfera elegante che si respira da sempre al Meliá Poltu Quatu e che, con maestria, si mescola al mare, alla splendida natura, agli intensi colori e agli inconfondibili sapori della Sardegna.

www.solmelia.com.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna