Una golosa novità dalla mucca con gli occhiali che balla il rap

CAMEO Muu Muu Choco Nut

  Food and beverage  

La gamma di budini con le macchie Muu Muu si arricchisce di una ghiotta novità: è arrivata Muu Muu Choco Nut, una morbida crema al cioccolato con macchie al sapore di nocciola. Divertente e golosa, la nuova referenza incontra il gusto dei bambini, che da sempre amano il sapore del cioccolato e della nocciola. La celebre mucca con gli occhiali che balla il rap la rende divertente e giocosa, facendo del dessert con le macchie Muu Muu una merenda ancora più golosa.

Proposto nella sua classica confezione con 4 vasetti da 125 grammi, Muu Muu Choco Nut è la pausa di gusto e gioco che piace anche alle mamme: con oltre l’80% di latte e la qualità garantita da cameo, accompagna con divertimento e una carica di energia le giornate dense di impegni dei bambini di oggi.

Cameo Muu Muu è preparato con oltre l’80% di latte, senza glutine, senza conservanti.

Muu Muu budino da 125 grammi è disponibile nella variante al cioccolato con macchie al gusto nocciola. Confezione con 4 vasetti da 125 grammi. In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione organizzata. Prezzo consigliato al pubblico: € 3,05.„«

Info: www.muumuu.it.

 Versione stampabile




Torna