Funzionalità, design e comodità per l’innovativo modello

Logitech: nuovo Wireless Mouse M280

  Nuove Tecnologie  

Logitech® Wireless Mouse M280 è il mouse dalla sagoma scolpita che si adatta perfettamente alla naturale conformazione della mano. Con linee asimmetriche, una rotellina più ampia per una migliore navigazione e Logitech Advanced Optical Sensor per una maggiore precisione e riposte più immediate, il nuovo mouse di Logitech è ideale per qualsiasi necessità, sia che si tratti di lavori intensi o della semplice navigazione su Internet.

Nell’arco di una giornata utilizziamo a lungo desktop, portatili e tablet ed è quindi necessario che le nostre periferiche siano comode. - ha dichiarato Denis Fayolle, Category Manager Mice EMEA di Logitech - Per realizzare il Logitech Wireless Mouse M280 abbiamo utilizzato un processo artigianale che ci ha permesso di dare vita a una forma dinamica e curva con un’impugnatura in gomma che assicura un comfort naturale per la mano.

Logitech Wireless Mouse M280 è compatibile con i principali sistemi operativi e integra un sensore di precisione per il tracciamento e un controllo più scorrevole. Grazie al suo avanzato sistema di efficienza della carica, il mouse entra in modalità risparmio energetico quando non è in uso così da preservare più a lungo le batterie. Inoltre, il ricevitore Nano assicura la stessa affidabilità di un dispositivo con filo garantendo però la stessa libertà del wireless. Infine, l’innovativo design (in versione blu o nera) rende il Wireless Mouse M280 il complemento perfetto per qualsiasi ambiente di lavoro.

The Logitech Wireless Mouse M280 sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di €30,99 Iva inclusa.

Info: www.logitech.com.

G. Scotti

 Versione stampabile




Torna