Garanzia e sicurezza anche per i consumatori celiaci

Icam ottiene il marchio spiga barrata

  Food and beverage  

Icam Spa ha recentemente ottenuto la licenza d’utilizzo del marchio “Spiga Barrata” su due linee di prodotti.

Per la linea BIO Go*Do - cioccolato di altissima qualità distribuito nei bar e disponibile in sei gusti, formato tavolette da 35g e 85g - e per Merendina, formato 20 e 30 g, nelle varianti di Barretta di Cioccolato al Latte e Fondente.

Si tratta di un importante risultato a garanzia dei consumatori celiaci che conferma ancora una volta l’eccellenza e la qualità che hanno sempre contraddistinto i prodotti Icam, realizzati con grande attenzione nei loro confronti.

marchio “Spiga Barrata” è un marchio registrato di proprietà dell’AIC - Associazione Italiana Celiachia - e rappresenta per il consumatore celiaco la massima garanzia e sicurezza di idoneità alla propria dieta.

Oggi in Italia i celiaci sono quasi 150.000[1], un numero importante e in crescita. Una cifra significativa di persone che meritano varietà di prodotti, qualità e sicurezza al pari degli altri quando si parla di scelte alimentari.

Icam - che ha sempre dedicato un costante impegno al controllo del processo produttivo attraverso procedure di pulizia validate e analisi effettuate sia sui prodotti che sulle linee di produzione - può vantare ora un’ulteriore certificazione, quella ricevuta da AIC dopo la valutazione dei suoi prodotti.

Grazie al marchio certificato “Spiga Barrata” apposto sui prodotti autorizzati, Icam può aiutare i consumatori celiaci a individuare più facilmente i prodotti adatti alle loro esigenze, aiutando l’AIC a realizzare uno dei suoi obiettivi prioritari: rimuovere gli ostacoli quotidiani che i consumatori affetti da celiachia incontrano ogni giorno.

La nostra azienda si è da sempre distinta per operare nel campo dell’eccellenza e della qualità - ha dichiarato Angelo Agostoni, Presidente di Icam spa - Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti ed è pensando a loro che manteniamo alti i nostri standard di produzione. E’ per noi un grande traguardo l’aver ottenuto una certificazione prestigiosa come il marchio Spiga Barrata. Il nostro impegno e la nostra attenzione per i consumatori e le loro esigenze alimentari rimangono costanti, con l’obiettivo di migliorarci sempre più.

 Versione stampabile




Torna