Un cortometraggio dalle tinte retrò che spia all’interno dell’intima riservatezza della vita di un piccolo borgo del sud

Sicily Love, la nuova Campagna A/I Boccadamo

  Moda  

Annunciato ad agosto con il rilascio di un teaser e alcuni brevi e intriganti frame in bianco e nero, è oggi finalmente on-air la nuova campagna Sicily Love Boccadamo, con la quale la maison sta accompagnando le nuove Collezioni Autunno/Inverno 2014.

Un cortometraggio dalle tinte retrò che spia all’interno dell’intima riservatezza della vita di un piccolo borgo del sud, rappresentando uno scorcio di vera mediterraneità. Custoditi nell’armonia e la passione della vita semplice e tranquilla di periferia, i valori e lo stile del marchio Boccadamo si incarnano in lei, una donna dall’immancabile bellezza italiana che tutti ammirano e ambiscono, esempio di virtù e oggetto del desiderio. La nuova Campagna Boccadamo si ambienta nelle vie di un paese di provincia tra la genuinità della bellezza naturale e la tradizione che anima le strade, penetrando infine nei gesti più semplici della quotidianità di ciascuno. I discorsi intrisi di memorie degli anziani che si ritrovano a leggere il giornale, i servizi del garzone nella bottega del barbiere oppure ancora i giochi e le grida dei bambini in festa che innocentemente affollano la piazza del paese e si mescolano con la gente in uscita dalla chiesa. Una scenografia viva e coinvolgente all’interno della quale i gioielli della nuova Collezione A/I 2014 possono esprimere la loro maggiore essenza indossati dalla loro nuova musa ispiratrice. Un piccolo mondo che vive racchiuso tra vicoli, vecchie case e giardini in fiore, sembra ruotare intorno alla bellezza di questa donna misteriosa, le sue passeggiate solitarie tra ammiratori rapiti dal suo irresistibile fascino e timidi saluti, appuntamento imperdibile per gli uomini del paese.

Tutti l’attendono per scrutarne le movenze ed il bagliore dei suoi gioielli, una bellezza naturale, una sincera donna del sud capace di esprimere e rendere palpabile lo spirito che ha guidato la creazione delle nuove Collezioni della rinomata azienda Boccadamo e trasportarci nelle suggestioni che animeranno la prossima stagione.

 Versione stampabile




Torna