Finalmente disponibile anche in Italia, grazie a Luxury Lab Cosmetics, NuFace Trinity Pro

NuFace Trinity Pro: il dispositivo skincare multifunzione a microcorrente

  Bellezza e Benessere  

È un dispositivo skincare multifunzione a microcorrente, dal design innovativo e con speciali accessori intercambiabili per i trattamenti, per ringiovanire e migliorare l’aspetto della pelle. Una risposta tecnologica all’avanguardia per chi desidera un partner di bellezza efficace e non invasivo, in grado di fornire soluzioni mirate alle principali imperfezioni della pelle del viso. Perfettamente integrato nella beauty routine quotidiana, come una veloce sessione di fitness per il viso dai risultati immediati.

Utilizzata da decenni con straordinari risultati nei trattamenti di estetica professionale anti-age, la microcorrente è una bassissima corrente elettrica che mima quella naturalmente insita nelle cellule: la sua azione tonifica i muscoli facciali e contribuisce al miglioramento della pelle anche grazie alla capacità di incentivare la rigenerazione cellulare (produzione di collagene, elastina e proteine strutturali).Carol Cole, fondatrice di NuFace, dopo aver offerto per anni ai propri clienti trattamenti a microcorrente da cabina, decide di racchiudere questa tecnologia in un pratico device da utilizzare comodamente a casa: nasce così NuFace Trinity Pro, l’unico dispositivo viso tonificante, conforme all’FDA e clinicamente testato per migliorare i contorni, ridurre le linee sottili e rughe, perfezionare il tono della pelle.

Un supporto unico al quale abbinare differenti accessori in grado di agire sulle differenti imperfezioni ed esigenze della pelle del viso: primo fra questi, Facial Trainer, dotato di due sfere metalliche per la trasmissione della corrente che istantaneamente lifta i tessuti, migliora i contorni del viso, il tono della pelle e riduce le rughe.

Caratteristica di Facial Trainer e di tutti i trattamenti disponibili di NuFace Trinity Pro è la semplicità di utilizzo: dopo aver applicato sulla pelle detersa il Gel Primer incluso nel kit, che permette la veicolazione della microcorrente, si massaggia con il device seguendo le istruzioni, per un’applicazione facile e veloce di soli 5 minuti al giorno.

I contorni e i tessuti sono visibilmente liftati, il viso appare più fresco e giovane. Test clinici hanno dimostrato che, dopo soli 60 giorni, si notano visibili e concreti risultati: miglioramento dei contorni del viso e del tono della pelle, riduzione delle rughe, grana uniforme e più liscia.NuFace Trinity Pro + Facial Trainer + Gel Primer disponibile nei centri estetici e Spa selezionati. Euro 325,00

NuFace è leader nei dispositivi innovativi anti-age per offrire risultati visibili per una pelle stupenda. Il brand è stato lanciato nel 2005 dalla beauty therapist Carol Cole e le sue figlie, Tera Valdez e Kimberly Morales, per consentire ai clienti di proseguire a casa i trattamenti a microcorrente che Carole proponeva in istituto da oltre 30 anni. Dal lancio ufficiale, i dispositivi NuFace continuano a stupire e sorprendere clienti, professionisti e stampa. NuFace è disponibile in tutto il mondo nei più importanti department store, Spa e istituti selezionati.

Info: www.luxurylabcosmetics.it.

 Versione stampabile




Torna