British Airways introdurrà il nuovissimo Airbus A380 anche sulla rotta da Londra a San Francisco

California Dreaming con British Airways

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sogni d’oro per tutti coloro che desiderano visitare la California e volare in grande stile.

British Airways introdurrò il nuovissimo Airbus A380 sulla rotta da Londra a San Francisco, destinazione che va ad aggiungersi alle altre tre già servite con l’A380 come Los Angeles, Hong Kong e Johannesburg.

La famosa città americana, conosciuta anche come “City by the Bay”, sarà la seconda destinazione californiana raggiunta con gli A380 di British Airways dopo Los Angeles, e dopo Washington DC il 2 ottobre, San Francisco diventerà la terza meta americana ad accogliere i nuovissimi super jumbo.

L’Airbus A380 di British Airways, ospiterà sui suoi due piani ben 469 passeggeri, offrendo loro la possibilità di scegliere tra quattro classi di viaggio. Durante i mesi estivi opererà ben 5 voli settimanali fra il Terminal 5 di Londra Heathrow e San Francisco ogni Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, per un totale di 14 voli settimanali.

La compagnia aerea britannica a breve riceverà in consegna il suo settimo A380, parte di un investimento pari a 5 miliardi di sterline che comprende nuovi velivoli, cabine più eleganti e più spaziose, lussuose lounge negli aeroporti e sviluppo di nuove tecnologie, per rendere più confortevole e rilassante il tempo trascorso in volo e a terra.

San Francisco è una delle mete favorite dai nostri clienti, quindi non potremmo essere più orgogliosi di dare loro la possibilità di raggiungerla a bordo di uno degli aerei più nuovi e avanzati della nostra flotta.- ha affermato Lynne Embleton, Director of Strategy di British Airways - A bordo, in volo per la West Coast, proveranno in prima persona i nostri servizi di lusso, avvolti in un’atmosfera di comfort e relax, e potranno scegliere fra oltre 130 film e 650 show TV dal nostro aggiornatissimo sistema di intrattenimento di bordo, assieme al meglio dell’alta cucina.”

Sull’A380, i passeggeri potranno iniziare il loro sogno californiano rilassandosi in viaggio a bordo di una delle 14 meravigliose suite della First Class oppure su una delle 97 spaziose e comode poltrone di Club World (Business class intercontinentale). L’apprezzata cabina World Traveller Plus (Premium Economy intercontinentale) vanta ora 303 poltrone, con 55 posti in più rispetto a prima. Il velivolo a due piani offre una delle cabine più silenziose che abbiano mai solcato i cieli, con cappelliere più ampie, spazio in più per i bagagli, aria più pulita, luci soffuse e più prese di corrente per i dispositivi elettronici personali.

British Airways aumenterà anche i suoi voli settimanali verso Miami: passeranno infatti da 14 a 17 a settimana, a partire dal 30 marzo 2015 fino al 2 maggio 2015, periodo dopo il quale si tornerà a una frequenza bi-giornaliera.

Per chi vuole programmare le prossime vacanze British Airways ha un’altra interessante notizia, ossia più voli verso Cape Town con l’entrata in vigore dell’orario estivo 2015. Nel periodo compreso tra il 29 marzo e il 27 aprile i voli settimanali verranno incrementati a 14.

Info: www.ba.com.

 Versione stampabile




Torna