Un valido aiuto contro i brufoli

Laboratoires Urgo: l’innovativo Urgo Filmogel® Brufoli

  Bellezza e Benessere  

Le principali cause scatenanti dei brufoli sul viso sono molteplici: lo stress, l’inquinamento, la scarsa igiene, il sole e il caldo, il fumo e fattori genetici e ormonali.

Un valido aiuto contro i brufoli arriva dai Laboratoires Urgo con l’innovativo Urgo Filmogel® Brufoli e piccole imperfezioni della pelle, per la cura localizzata dei brufoli. Questo cerotto liquido pronto all’uso, una volta applicato, forma una pellicola protettiva che accelera la scomparsa del brufolo, impedisce di stuzzicarlo attenuando il rischio di segni, purifica e agisce contro il batterio P. Acnes. Urgo Filmogel® Brufoli si presenta come una pratica penna che permette 150 applicazioni, facilmente e comodamente trasportabile, dotata di una punta in silicone lavabile e utilizzabile anche con il make up. Utilizzarla è facile in quanto basta applicare la quantità necessaria di Filmogel® sul brufolo ruotando la parte inferiore della penna e lasciare asciugare per 1 o 2 minuti. Si consiglia di applicare Urgo Filmogel® Brufoli 2 o 3 volte al giorno, per un massimo di 14 giorni. Si potranno avvertire dei piccoli pizzicori che sono da ricondurre all’efficacia del prodotto.

Il cerotto liquido Urgo Filmogel® Brufoli contiene acido salicilico che penetra rapidamente nelle lesioni acneiche infiammate esercitando un’eccellente azione batteriostatica e lenitiva e olio essenziale di Tea Tree, un potente trattamento a base vegetale, per combattere i batteri che causano l’insorgenza dei brufoli e, al tempo stesso, pulire la pelle in profondità.

Utilizzabile a partire dai 3 anni di età. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Non utilizzare in caso di allergia ai derivati salicilici.

Confezione e prezzo: Penna da 2 ml € 12,50

Urgo Filmogel® Brufoli è distribuito in Italia da QualiFarma srl ed è in vendita in farmacia e parafarmacia.

 Versione stampabile




Torna