Nel 2006 Older ha ottenuto la Certificazione di Qualità per la produzione di prodotti alimentari senza glutine

Dadi OLDER: ingredienti genuini per tutti i gusti

  Food and beverage  

Older porta sulla nostra tavola una gamma completa di dadi da cucina che sono privi di glutammato, conservanti, grassi idrogenati ed esaltatori di sapore, proponendo preziosissimi aiuti in cucina che possono risolvere anche situazioni di emergenza.

Inoltre, Older ha ottenuto nel 2006 l'importante Certificazione di Qualità per la produzione di prodotti alimentari senza glutine.

Il dado per brodo gusto classico, dal sapore più deciso, grazie al puro estratto di carne, conferisce a tutte le preparazioni il giusto e sapiente equilibrio tra gusto e naturalità.

Le materie prima di altissima qualità che Older utilizza nella preparazione dei suoi dadi fanno sì che non debbano essere introdotti aromi artificiali o farina, ma esclusivamente aromi naturali o amido di mais. Il dado per brodo classico senza glutammato è disponibile nella confezione da 6 a € 1,51.

I dadi per brodo gusto pesce della gamma Older sono perfetti per la preparazione di saporite ricette di mare.

I dadi Older conferiscono quel giusto tocco in più a completamento di un classico fumetto di pesce o di un gustoso risotto ai frutti di mare.

I dadi per brodo gusto pesce senza glutammato sono disponibili nella confezione da 6 dadi € 1,51.

Ideale per preparare gustose ricette autunnali, arricchire il sapore delle zuppe di verdure o insaporire i piatti a base di funghi è, invece, l’ultimo nato nella gamma Older: il Dado per Brodo gusto Fungo.

Il Dado per Brodo gusto Fungo senza glutammato è in vendita in astuccio con 6 dadi a 1,51 euro.

Info: www.eurofood.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna