La nuova linea all’insegna … delle proiezioni colorate

Oregon Scientific: Prysma

  Nuove Tecnologie  

In occasione del prossimo Natale, Oregon Scientific si tinge dei colori dell’arcobaleno e stupisce con PRYSMA, la nuova linea di prodotti con tante tonalità di tendenza: azzurro cielo, verde prato e rosso fuoco.

Linee eleganti, design accattivante, materiali ricercati e soprattutto colori di grande appeal caratterizzano PRYSMA.

BAR222P è il nuovo barometro con proiezione azzurra della linea PRYSMA di Oregon Scientific. Un orologio di design dalle linee eleganti e colorate, che fornisce tutte le informazioni sul tempo che fa e che farà grazie alle sue funzioni: previsioni del tempo per le successive 12 ore, temperatura interna ed esterna, orario e calendario radiocontrollato, doppio allarme sveglia giornaliera, proiezione orientabile in azzurro di orario e temperatura esterna. Un prodotto utile agli appassionati di meteorologia che al contempo è anche un perfetto elemento di arredo per la casa.

RRM222P rappresenta, invece, la novità in casa Oregon Scientific per quanto riguarda gli orologi con radio, grazie alla proiezione verde, perfetto dettaglio di eleganza che strizza anche l’occhio a famosi film cult fantascientifici. Design slanciato, musica e linee eleganti, PRYSMA G permetterà di decorare la propria casa con un semplice gesto mantenendo lo stile deciso e inconfondibile di chi sa distinguersi. Questo prodotto della linea PRYSMA è l’ideale per chi desidera donare ritmo ai propri risvegli e illuminare la giornata grazie a un orologio con radio e proiezione verde come il più rigoglioso dei prati!

RMR221P, orologio con proiezione, è il PRYSMA R di Oregon Scientific. “R” come rosso fuoco, come romanticismo ma anche come rivoluzione. Questo prodotto, infatti, romperà la monotonia del black and white degli arredamenti più moderni, proiettando sulle pareti l’orario e la temperatura esterna in rosso. Tante funzioni racchiuse in un design minimale: orario radiocontrollato con doppio allarme sveglia, per non svegliarsi mai in ritardo al mattino, temperatura esterna visibile a soffitto o a parete grazie al braccio di proiezione orientabile, per sapere in anticipo come vestirsi alla mattina senza doversi alzare dal letto.

Oregon Scientific ha pensato anche agli amanti del total black con RMR221P-BK, orologio con proiezione, che informa sull'orario e la temperatura esterna, BAR223P-BK, comodo barometro, e RRM222P-BK, l’orologio dotato di radio, che infonde la carica giusta a ogni sveglia … e tutti proiettano le informazioni, ben visibili, in un rosso davvero chic.

Design accattivante, prestazioni di qualità. PRYSMA è il regalo ideale per amici e familiari che vogliono essere sempre in linea con le ultime tendenze senza accantonare la funzionalità che caratterizza da decenni i prodotti firmati Oregon Scientific.

Tutta la linea PRYSMA è acquistabile online, tramite l’e-commerce ufficiale di Oregon Scientific, al link http://bit.ly/1uyQx3Z e nei punti vendita di elettronica autorizzati.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna