Il mappamondo interattivo parlante Oregon Scientific SG268 – Smart Globe Discovery è completamente nuovo e la geografia diventerà un “gioco da ragazzi” proprio per tutti.

Oregon Scientific: mappamondo smart globe discovery per esplorare il mondo

  Tuttobimbi  

Il mappamondo interattivo parlante di Oregon Scientific Smart Globe Discovery è ricco di informazioni: i bambini dai 6 anni potranno esplorare il mondo a 360°, divertendosi con ben 7 attività didattiche, per sviluppare le loro conoscenze e sbalordire i compagni di scuola nel raccontare di continenti, paesi, capitali, leader politici, popolazione, fusi orari, valuta, caratteristiche climatiche, storia, lingua, inni nazionali, distanze terrestri e aeree, fatti curiosi e divertenti, notizie dal mondo e tanto altro.

La mappa dell’Italia ha nozioni specifiche e dettagliate del nostro Paese, con tante curiosità … che magari anche gli adulti non sanno.

Il mappamondo interattivo Oregon Scientific Smart Globe Discovery, aiuta i bambini ad appassionarsi ai paesi lontani e cercare di sviluppare tante curiosità, importantissime nel mondo della scuola che li porta ad avere compagni di qualsiasi provenienza, con tante culture diverse.

Il mappamondo Smart Globe Discovery è per tutti, è dotato di 3 diversi pannelli attività su ogni lato, e di Smart pen con filo per interagire con il globo e la base, per potersi dedicare al divertimento dei 6 giochi che sono inclusi nel bellissimo gioco didattico di Oregon Scientific.

Smart Globe Discovery è acquistabile online, tramite l’e-commerce ufficiale di Oregon Scientific, al link http://bit.ly/1q76wiW e nei punti vendita di elettronica autorizzati.

 Versione stampabile




Torna