Elizabeth Arden presenta la nuova limited edition dedicata al prodigioso balsamo multitasking premiato con oltre 115 beauty awards dal 2000 a oggi

Elizabeth Arden: Eight hour® Cream Award Winning

  Bellezza e Benessere  

Potrà anche avere 84 anni ma Eight Hour® Cream vanta ancora oggi nel mondo della bellezza un’autorevolezza senza eguali. Oltre ad avere straordinarie capacità lenitive, emollienti, rigeneranti

Eight Hour® Cream è oggi considerato l’accessorio chiave di ogni trousse make up grazie alla sua versatilità infinita: picchiettato sull’ombretto, dona ombreggiature glossy; unito al rossetto, mantiene le labbra idratate; tamponato sugli zigomi, illumina il viso; pennellato sulle sopracciglia, le ammorbidisce e armonizza. Non c’è da meravigliarsi che Eight Hour® Cream sia il prodotto icona più apprezzato della cosmetica e che abbia ottenuto più di 115 premi e riconoscimenti, negli ultimi 14 anni, in ogni parte del mondo.

Make up wet, effetti glossy, punti luce, sguardi dai riflessi metallici e sopracciglia piene e definite sono stati protagonisti indiscussi dei look sulle passerelle delle collezioni moda autunno/inverno 2014.

Dietro la realizzazione di ognuno, si cela un unico prodotto: Eight Hour® Cream Skin Protectant di Elizabeth Arden. L’asso nella manica di ogni make up artist è sempre presente nei backstage di ogni catwalk e quest’anno più che mai ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione dei look di sfilata.

Elizabeth Arden presenta Eight Hour® Cream Award Winning. Il beauty cult dall’estrema ecletticità, in una nuova edizione limitata dal design irresistibilmente elegante.

Eight Hour® Cream Skin Protectant -Limited Edition- 30ml, 19.90 euro - Eletto più volte Best Multitasker, Best Beauty Buy, Handbags Hero e da sempre nella top list della Beauty Hall of Fame, Eight Hour® Cream è dal 1930 un punto di riferimento della cosmetica e da allora conserva la formula originaria creata da Miss Arden. Il leggendario balsamo color albicocca protegge, nutre, ripara, decongestiona e illumina: tutti i truccatori sanno che per vestire il viso di effetti ultra brillanti non hanno bisogno di null’altro. Come per realizzare un trucco gold sulle palpebre: mescolando pochissimo Eight Hour® Cream con dell’ombretto in polvere color oro, si ottiene un eye-liner cremoso da applicare sul contorno della rima ciliare con un pennellino sottile. Se si è alla ricerca di un ombretto cremoso da togliere il fiato, è sufficiente aggiungere alla texture in polvere una quantità leggermente più abbondante di Eight Hour® Cream, amalgamare le due texture e stenderle sulle palpebre. Il gioco è fatto.

Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick Sunscreen SPF 15 -Limited Edition- 3.7gr, 15.00 euro - Tutti i benefici del balsamo Eight Hour® Cream in formato stick con fattore di protezione solare 15, per labbra sempre morbide e protette. Questo autunno/inverno anche labbra e zigomi si accendono di bagliori magnetici. Per ottenere labbra lucenti e vellutate e zigomi ravvivati da riflessi wet è sufficiente stendere un velo di Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick: il prodotto dona luminosità senza risultare appiccicoso.

Il mio primo contatto con il mondo Elizabeth Arden, è stato grazie a Eight Hour® Cream. - dice Rebecca Restrepo, Elizabeth Arden Global Make-up Artist - Avevo appena cominciato a lavorare come make-up artist e notavo che tutti i miei colleghi avevano nel proprio kit almeno un tubo di Eight Hour® Cream . Ho capito subito che avrei dovuto provarlo. Oggi è il mio prodotto preferito, il mio numero uno, non posso letteralmente farne a meno. Cura labbra screpolate e gomiti disidratati, fissa le sopracciglia, funziona come gloss e dona alle guance un lieve ma luminoso effetto bagnato.

 Versione stampabile




Torna