Una sinergia che affonda le sue radici nella Grande Bellezza italiana

Marvis porta una ventata di freschezza a 12 The Brian & Barry Building

  Bellezza e Benessere  

Una partnership che fa dell’eccellenza uno dei suoi maggiori punti di forza: 12 The Brian & Barry Building, department store da 12 piani dedicato al lusso accessibile e al food italiano, si allea con un altro brand culto della Ludovico Martelli.

Oltre agli articoli Proraso infatti, i clienti del “12 Vertical Experience” di San Babila potranno acquistare a partire dal 4 dicembre tutti i gusti dei dentifrici Marvis nella confezione da 75 ml e il colluttorio Eau de Bouche.

Un brand storico che nonostante il suo attaccamento al passato, testimoniato dall’affascinante packaging vintage, non ha paura di rinnovarsi e proprio per questo motivo si è rivelato negli ultimi anni un vero e proprio cult.

I fan della pasta dentifricia rigorosamente Made in Italy, avranno l’imbarazzo della scelta, grazie all’ampia gamma di sapori unici che hanno la capacità di trasformare un gesto quotidiano in un puro momento di piacere.

Sette i gusti che toccano varie declinazioni della menta, accanto a quelle più classiche come Strong Mint, Acquatic Mint e Whitening Mint, troviamo mix aromatici più esotici come Cinnamon Mint, Ginger Mint e Jasmin Mint che rispettivamente esplorano le note speziate di cannella, zenzero e gelsomino. Il gusto Amarelli Licorice invece stupisce per il sapore avvolgente della famosa liquirizia Amarelli. Disponibile al pubblico anche il collutorio concentrato dall’intenso aroma di menta piperita Marvis Eau de Bouche nella sua sofisticata confezione.

Per celebrare questa nuova collaborazione, è comparso sul dorso nello speciale La Grande Bellezza del Corriere della Sera un soggetto della campagna pubblicitaria Marvis che, oltre a confermare lo spirito ironico e provocatorio del marchio, fa l’occhiolino ad una delle ricchezze più importanti del Bel Paese: la cucina.

L’edizione nazionale del quotidiano verrà infatti distribuita anche presso i punti vendita Eataly di Piazza XXV Aprile a Milano, a Torino, Firenze, Roma e Bari e negli store Eataly di New York e Chicago, a sottolineare il legame con un'altra eccellenza del nostro Paese che ha fatto dell’italianità una vera filosofia e grazie all’attenta scelta dei prodotti gastronomici di qualità, nel rispetto della tradizione culinaria, ha conquistato tutto il mondo.

Perché La Grande Bellezza altro non è che il patrimonio di valori, storia e cultura che da sempre contraddistingue l’Italia e rappresenta uno stimolo per tutte le realtà che hanno saputo sfruttare le potenzialità del know-how italiano, creando dei prodotti unici e desiderati a livello internazionale.

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