Da un’idea di Marzia Borroni, manager nel campo delle nuove tecnologie, soprattutto legate alle scelte dei consumatori, nasce "Il regalo perfetto", il libro edito da Edizioni Estemporanee.

SimplyGifts, SimplyBook per sorprendere semplificandoti la vita

  Cultura e Spettacoli  

Una guida, un piccolo imperdibile vademecum dove trovare suggerimenti utili e modalità indispensabili per non sbagliare MAI PIÙ regalo. Ogni occasione merita il giusto regalo, per questo motivo, Marzia Borroni, ha deciso di condividere con i lettori la sua esperienza, maturata in anni di regali sbagliati, utili, futili e inutili e a volte riciclati. Così l'autrice svela trucchi e aiuta i mariti a NON SBAGLIARE.Non solo questo. L'intuizione della scrittrice che ha rivoluzionato il panorama delle "gift cards" è al passo con i tempi moderni: chi acquista "Il regalo perfetto" avrà sempre a portata di mano un kit d'emergenza. Nell'ultima pagina del libro, infatti, il lettore troverà una pratica e coloratissima card da caricare, secondo le istruzioni sopra riportate, con l'importo desiderato.

Ma la grande novità è che il destinatario del dono non saprà mai la cifra a sua disposizione, perchè il valore della card all'interno del catalogo è espresso in percentuale.Per caricare la card, poi, basterà cliccare sul sito www.simplygifts.it completamente rinnovato, reso ancor più semplice nella navigazione e arricchito della partecipazione di partners d'eccezione come: A.G. Spalding & Bros, Alessi, Biemme giochi, Fabriano Boutique, Ferrino, Il mezzometro, T’a Sentimento Italiano, Tatitoto, DIP Assaggio, Emporio Mondadori, Cipriani, Vesta, Sounders, che sapranno soddisfare la scelta e il gusto di chi accede per selezionare il regalo perfetto per tutti i gusti e per tutte le tasche.

A disposizione oltre 2.000 regali adatti ad ogni occasione: compleanno, festa di laurea, matrimonio e nascita. Le spese di spedizione sono incluse nella percentuale a disposizione e il pacco dono verrà recapitato in tutta Italia.

Questo Natale sarà ancora più dolce regalando la SimplyCard T’A Milano del valore di 50 euro, solo nelle librerie Mondadori. Un brand che da oltre un secolo combina tradizione e creatività, quindi il binomio perfetto per la nostra card. Questa unione di gusti permetterà a chi la regala di confezionare un cesto, regalando anche una visita alla fabbrica di Cerro Maggiore accompagnati dal Maitre Chocolatier con degustazione inclusa.A completare il pacchetto regalo anche la SimplyApp del "regalo perfetto", che permetterà, fino all'ultimo minuto, individualmente o in compagnia, da soli o con gli amici, di caricare al volo una card e farla recapitare al festeggiato in formato cartaceo in una preziosa confezione oppure direttamente in digitale via email.Un elemento questo che permette di salvarsi nelle situazioni di emergenza, per fare un dono innovativo alle maestre per Natale, per rimediare a una dimenticanza o per fare colpo su un’amica “tecnologica”. Il dono sarà sempre apprezzato e “utile” perché scelto personalmente da chi lo riceve e il tempo risparmiato sarà una ragione in più per regalare ancora la SimplyGifts.

 Versione stampabile




Torna