Anche la storia si modifica. La grande tradizione del GinRosa, storico locale milanese nella centralissima Piazza San Babila, si arricchisce di nuove proposte.

GinRosa: restyling del famoso locale di Milano, ora location per eventi

  Food and beverage  

Famoso per le colazioni e gli aperitivi, da poco diventato anche ristorante con l’arrivo dello chef Massimo Moroni, il GinRosa diventa oggi anche uno spazio per l’organizzazione di eventi aziendali, meeting e conferenze.

Il tutto in una zona glamour e centralissima, nel cuore di Milano e del quadrilatero della moda milanese.

Lo spazio GinRosa ha già al suo attivo l’organizzazione di corsi di formazione, ideati in collaborazione con la scuola di cucina Congusto, e ora è pronto ad aprire i battenti alle richieste del mondo aziendale. In particolare lo spazio adibito agli eventi si trova nel piano sottostante del locale, che ospita anche il Ristorante Enoteca.Lo spazio ha vissuto una significativa ristrutturazione e oggi propone due zone distinte, ma combinabili, separate da una scenografica scalinata e da un banco centrale, perfetto per l’accoglienza degli ospiti e la presentazione di prodotti.Il progetto, curato dall’architetto Alessandro Maja, ha previsto la divisione concettuale dello spazio in aree tematiche: wine bar, champagnerie, caffè, distillati, enoteca. Ma in realtà lo spazio è molto flessibile e ogni singola zona può confluire in una grande area. Per presentazioni di prodotto, meeting e cene aziendali, lo spazio può anche essere unito alla parte superiore del locale, su richiesta del cliente, e dispone inoltre di un dehors coperto.

 Versione stampabile




Torna