L’Elixir della linea Premier Cru combina i migliori ingredienti anti-età in una formula preziosa e inedita, al 99,5% di origine naturale

Caudalie estende la linea Premier Cru con L’Elixir

  Bellezza e Benessere  

Con Premier Cru L'Elixir - Mathilde Thomas - desidero offrire alle donne un nuovo rituale di bellezza. Un amplificatore di giovinezza, metà olio e metà siero, tanto prezioso quanto etico, che trasforma e sublima le pelle.

L'Elixir della linea Premier Cru combina i migliori ingredienti anti-età in una formula preziosa e inedita, al 99,5% di origine naturale. La texture è una rivelazione, dotato di infinita sensorialità (zero siliconi), scivola e si fonde istantaneamente sulla pelle, lasciandola morbida, fresca e voluttuosa. Se utilizzato con Premier Cru La Crème amplifica le sue azioni: trasforma e ristruttura la pelle. Corregge le macchie, leviga le rughe e la pelle ritrova compattezza.

Premier Cru L'Elixir contiene i 3 ingredienti esclusivi e brevettati Caudalie: Resveratrolo di vite stabilizzato, anti-rughe e rassodante, Viniferina estratta dalla linfa di vite, anti-macchie (62 volte più efficace della vitamina C) e illuminante, Polifenoli di vinaccioli d'uva, potenti antiossidanti. In abbinamento con i migliori 5 oli vegetali anti-età: Olio di noce di sandalo, che leviga le irregolarità della superficie e lenisce le pelli secche, Olio di Jojoba, che aumenta la capacità di ritenzione dei liquidi per un effetto rimpolpante, Olio bio di fico di barbaria, con proprietà schiarenti, Olio di coriandolo, che trasporta i principi attivi nel cuore delle cellule; ottimo agente idratante per pelli secche e rovinate, ed Olio di vinaccioli d'uva, che nutre, ripara e grazie ad un'elevata concentrazione di omega 6, regola il contenuto di liquidi della pelle.

La fragranza, ormai celebrità olfattiva, è un accordo di petali di rosa infusi in botti di quercia. La firma è di Olivia Giacobetti.

Il flacone, con contagocce in vetro 29 ml, è in vendita in farmacia, nella boutique di via fiori chiari 14 a Milano e su www.caudalie.com al prezzo consigliato 57 euro.

Ogni donna che acquista un trattamento Caudalie, contribuisce alla salvaguardia del pianeta. Da marzo 2012, infatti, Caudalie è membro dell'associazione "1% for the Planet" e devolve l'1% del proprio fatturato mondiale ad associazioni ambientaliste per agire nelle regioni del mondo maggiormente minacciate a livello ecologico.

Info: www.caudalie.com.

 Versione stampabile




Torna