Per dare vita a capelli secchi, difficili da pettinare, privi di corpo e opachi nonostante le cure più attente

Dai laboratori di ricerca Framesi arriva Morphosis Re-structure

  Bellezza e Benessere  

Se i capelli sono molto danneggiati è necessario un intervento di ricostruzione profonda, possibile solo con principi attivi particolarmente concentrati.

Per questo i Laboratori di Ricerca Framesi hanno creato MORPHOSIS RE-STRUCTURE, il trattamento intensivo esclusivamente professionale per la ricostruzione e la rigenerazione dello stelo capillare.

Le sedute specialistiche in salone, seguite dal mantenimento a casa con Morphosis Repair, assicurano eccezionali risultati grazie a formule ricche degli ingredienti più efficaci e preziosi.

Questi i risultati di Re-structure: rigenerare in ogni sua parte il capello danneggiato, restituire corpo, morbidezza, lucentezza e pettinabilità, intervenire sulla texture del capello anche subito dopo un trattamento colore grazie al pH acido dei prodotti trattare i capelli con la massima efficacia e professionalità.

Il sistema di rigenerazione capillare MORPHOSIS RE-STRUCTURE si avvale dell’apporto di principi attivi che vanno a collocarsi con precisione nelle diverse aree del capello, come veri e propri mattoncini che ripristinano la struttura dello stelo.

COLLAGENE MARINO - La proteina della tonicità riempie le zone più danneggiate del capello e lo aiuta a recuperare elasticità e pettinabilità.

ACIDO IALURONICO - Le sue molecole, aggregandosi, incamerano molecole di acqua e agiscono da sostanza cementante, aiutando il capello a recuperare idratazione e tonicità.

ESTRATTO DI PERLA - La proteina della lucentezza, ricco di 16 aminoacidi, oligoelementi e polisaccaridi, ripara il capello dall’interno rendendolo compatto e lucido.

SILICIO - L’elemento della rinascita, alla base del quarzo e di molte pietre preziose, reintegra i minerali e restituisce luminosità ai capelli mentre accelera il processo di cheratinizzazione e di sintesi del collagene e dell’elastina.

VITAMINA E - Antiossidante per eccellenza, di riconosciuta efficacia, protegge dagli agenti che causano la formazione dai radicali liberi e conserva la vitalità dei capelli.

Durata del trattamento 30 minuti

Info: www.framesi.it.

 Versione stampabile




Torna