Due passioni, la cucina e il golf, si incontrano per dare vita a un calendario ricco di iniziative che trovano nelle attrezzature KitchenAid uno strumento indispensabile e nel Club torinese la cornice perfetta

KitchenAid in partnership con Royal Park I Roveri

  Arredo e Design  

KitchenAid, marchio icona da quasi un secolo di grandi e piccoli elettrodomestici dalle prestazioni professionali, pensati e progettati per esaudire i desideri di chi da sempre sogna di vivere un’esperienza unica fra le pareti della propria cucina, ha il piacere di annunciare una nuova partnership con Royal Park I Roveri, il Club golf di straordinario prestigio in provincia di Torino.

La collaborazione nasce dal desiderio di unire due realtà che rappresentano l’eccellenza italiana e internazionale in uno scenario comune. Due passioni, la cucina e il golf, che si incontrano per dare vita a un calendario ricco di iniziative che trovano nelle attrezzature KitchenAid uno strumento indispensabile e nel Club torinese la cornice perfetta.

Per l’occasione, il Royal Park I Roveri ha allestito nella buvette del Club un’isola KitchenAid, caratterizzata dall’inconfondibile cura per il dettaglio e da un design senza tempo che la rendono una vera e propria icona di stile. Immersa nello splendido scenario del Parco della Mandria, la cucina KitchenAid sarà uno spazio conviviale dove si terranno corsi di cucina, show cooking e degustazioni.

Per celebrare questa partnership, dal 4 marzo si potrà prendere parte al Corso “La Cucina Regionale Italiana”, studiata e rivisitata in chiave moderna.

Cinque lezioni per cimentarsi con le ricette tipiche di Piemonte, Veneto, Emilia, Toscana e Sicilia, supportati dal talento di rinomati Chef del territorio.

Alcuni nomi: Romana Bosco, fondatrice della storica scuola di cucina “Il Melograno”; Gene Bertino, chef del ristorante “La Reserve quotidienne” famoso per la sua partecipazione a Hell’s Kitchen e Gian Piero Vivalda, grande chef del ristorante “Antica Corona Reale” - due stelle Michelin. Chef Resident del corso sarà Tony Ferrara, con la collaborazione di Attilio Girello e Patrizia Cerva del Ristorante Eagle. Al termine di tutte le lezioni sarà possibile gustare i piatti studiati, che verranno preventivamente preparati dal Ristorante Eagle, aperto per l’occasione.

KitchenAid organizzerà infine un Evento Speciale di Show Cooking a chiusura del Corso, al quale potranno partecipare tutti gli appassionati gourmet o gli “apprendisti chef” con i loro ospiti. Subito sold out la prima tappa la prima tappa del 4 marzo a cui hanno dato la loro adesione oltre 50 partecipanti che si cimenteranno nella preparazione delle più classiche ricette della cucina piemontese.

Info: www.kitchenaid.it - www.seriousaboutfood.it.

 Versione stampabile




Torna