Dalla colazione alla merenda, dalla pausa pranzo al veloce snack, il tutto rigorosamente bio e all’insegna del benessere

Milano: NaturaSì bar e ristoro bio

  Food and beverage  

A Milano, in Piazzale di Porta Lodovica 3 è nato “NaturaSì bar e ristoro bio”, accanto al Supermercato bio aperto lo scorso settembre.

Una trentina di posti a sedere, un ingresso indipendente ed uno comunicante con lo store, aperto dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 19.00, “NaturaSì bar e ristoro bio” permette di degustare in ogni momento della giornata prodotti da forno dolci e salati, realizzati con lievito madre e farine integrali o semintegrali, di farro o di grano duro macinati a pietra, ma anche piatti caldi a base di cous cous e piatti di cereali e verdure. Per chi vuole sorseggiare qualcosa di particolare, molto ampia la gamma di estratti di frutta e verdura, spremute, yogurt, latte vaccino o vegetale e caffè di varietà arabica monorigine, ai cereali o alla cicoria.

I piatti sono realizzati con referenze biologiche provenienti da filiera selezionata e certificata, come i formaggi dell’azienda Cascine Orsine o la pasta ed i sughi de Le Terre di Ecor, prodotti da uomini e donne che hanno scelto di dire sì alla natura, tutelando con il loro lavoro l'ambiente, la fertilità della terra, la biodiversità e il benessere dell'uomo.

Grazie ai consigli dello staff è inoltre possibile scoprire ricette, che preservano il sapore ed i valori nutrizionali degli ingredienti, realizzate con i prodotti che si trovano in vendita nel Supermercato bio NaturaSì, facilmente replicabili a casa.

Vogliamo che il cliente, oltre a concedersi una pausa piacevole nel bar e ristoro bio, diventi curioso - spiega Orlando Bortolami, responsabile della realizzazione di questo nuovo format di ristorazione - e si chieda quali sono gli ingredienti che compongono le singole ricette, da dove vengono, in che modo vengono prodotti.

Dalla colazione all'aperitivo, NaturaSì bar e ristoro bio vi aspetta per una pausa bio rigenerante e attenta al benessere.

 Versione stampabile




Torna