Nuova piattaforma Geneo+ (OxyGeneo, Ultrasound e TriPollar)

Pelle nutrita e ossigenata senza pari con Geneo+â„¢

  Bellezza e Benessere  

Trattamento anti-aging piacevole e non invasivo, con un ottimo rapporto qualità prezzo, che si esegue in centri estetici o studi medici. Efficace dopo la prima seduta.

Geneo™+ by Pollogen è uno speciale trattamento per la pelle del viso, efficace anche per le mani e altre parti delicate del corpo (collo, decollété, interno braccia, ginocchia) capace di dare risultati sorprendenti grazie all'unione di tre tecnologie innovative: OxyGeneo, TriPollar e Ultrasound. Sono consigliati sei trattamenti ma già dopo la prima seduta, la pelle è più nutrita, le rughe distese, le macchie superficiali schiarite, la circolazione sanguigna migliorata. Geneo™+ non è invasivo: il recupero è veloce e l'assenza di effetto downtime, ne fanno un'opportunità anche per i momenti di pausa, come l'ora del pranzo.

OxyGeneo è una speciale combinazione 3 in 1 che esfolia, infonde acido ialuronico e altri ingredienti specifici presenti nella speciale capsula monodose brevettata, e ossigena, permettendo il massimo assorbimento dei nutrienti attivi. L'ossigenazione avviene dall'interno, grazie ad un manipolo in cui viene posizionata Capsugen, una capsula monodose brevettata di bicarbonato di sodio e acido citrico, che a contatto con il gel a base acquosa applicato precedentemente genera un'iperproduzione di bollicine di CO2 sulla superficie della pelle, simile all’ossigenazione naturale della pelle delle sorgenti termali. La reazione chimica definita “BOHR EFFECTS” permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, riattiva il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare. I gel sono di due tipi: NeoRevive® e Neo-Bright®. NeoRevive® distende la pelle per un risultato “anti età”: leviga le rughe sottili, rivitalizza il colorito spento, ossigena naturalmente la pelle; Neo-Bright® esfolia in modo uniforme senza irritare, riduce la pigmentazione della pelle e i danni del sole. Dopo Oxy Geneo, il trattamento prosegue con un secondo manipolo a radiofrequenza tripolare (più piacevole ed efficace di quella bipolare) che rassoda, ridefinisce i contorni e “ringiovanisce” la pelle amplificando l'efficacia del trattamento. Un terzo manipolo Ultrasound. presentato in anteprima a Cosmoprof 2015, permette di completare l'efficacia del trattamento a 360°.

Sono consigliate sei sedute di 20-30 minuti ciascuna, ma le tempistiche possono essere gestite dall'operatore in base alle singole esigenze. Le prime 4 sedute possono essere ravvicinate nel tempo, le altre 2 anche più distanziate, per un effetto a lungo termine, dopodiché è sufficiente un mantenimento. Il kit per il trattamento completo contiene 6 Capsugen monouso personalizzabili con il nome del cliente.

Geneo™+ è compatto e portatile, ha un design elegante e accattivante e una piattaforma intelligente touch screen. La sua applicazione, come trattamento autonomo o integrato in altri regimi estetici, non è medicale e può essere effettuata in centri estetici e negli studi medici.

geneO™+ è un prodotto Pollogen, azienda istraeliana leader nelle tecnologie medico-estetiche dei trattamenti per il viso e per il corpo, particolarmente orientata al cliente attraverso la creazione di tecnologie e prodotti di facile utilizzo, sicuri e con un ottimo rapporto qualità prezzo. geneO™+ è distribuito da ITP Srl, importatore e distributore esclusivo per l'Italia di alcuni dei più noti marchi di apparecchiature più innovativi nel settore della medicina estetica; oltre Pollogen (con i trattamenti Maximus, Surgen, Geneo+) vi è anche il marchio Cutera, maggior referente internazionale per le tecnologie medicali basate sull'energia.

 Versione stampabile




Torna