La seconda pelle delle piastrelle

TileSkin per la prima volta in Italia

  Arredo e Design  

Per cambiare le piastrelle di una sala da bagno troppo vintage, di un corridoio stretto un po’ buio o di una cucina passata di moda, oggi bisogna pensare di distruggere il pavimento, raschiare, buttare, fare polvere, fare rumore, magari perfino traslocare per qualche giorno … Troppo disturbo, troppa spesa, non c’è tempo. Pazienza teniamo il pavimento ancora un po’ ci pensiamo l’anno prossimo, tanto nessuno guarda per terra. Non è poi cosi male questo agglomerato anni 90, tra poco torna di moda secondo me, sai?

Se non cambiamo le piastrelle, allora cambiamo il loro aspetto, senza toglierle o danneggiarle, con la semplice applicazione di una sottile laminazione adesiva resistente, come se fosse una seconda pelle: TileSkin, senza alcun lavoro di muratura e con un investimento economico piu' contenuto rispetto a una reale ristrutturazione. TileSkin è garantito fino a 5 anni, presenta decine di colori e grafiche “à la carte”, puo' essere prodotto nel colore e nella misura che si preferisce, sono resistenti all’acqua, calpestabili e sono perfino capaci di eliminare odori sgradevoli. La loro modalità di applicazione è semplice e intuitiva, ed eseguibile anche con il “Fai da Te”.

Questa innovativa laminazione auto adesiva è stata ideata e prodotta dall’imprenditore Aldo Cami che opera nel settore da anni e con TileSkin ha voluto dare una seconda giovinezza alla superficie piastrellata.

TileSkin è prodotto interamente in Italia, è disponibile in diverse varianti ognuna pensata per risolvere una diversa funzione: OnlyDress solo decorativo, SmellTrap decorativo e con l’innovativa funzione assorbiodori (una esclusiva TileSkin) NoSlip versione calpestabile per rinnovare le piastrelle del pavimento).

OnlyDress - Prodotto esclusivamente decorativo impiega materiali e tecnologie che gli permettono di resistere all’umidità ed alle più severe condizioni di utilizzo all’interno di locali chiusi.Caratteristiche tecniche: ha una finitura opaca liscia, una durata fino a 3 anni e non richiede nessuna particolare manutenzione

SmellTrap - Oltre alla funzione decorativa offre quella assorbiodori grazie ad una innovativa soluzione di esclusiva TileSkin. Gli odori non vengono coperti o mascherati, ma catturati e bloccati, così da diventare impercettibili. Caratteristiche tecniche: ha una finitura opaca liscia, dura fino a 5 anni e ha alcune regole di manutenzione da adottare.

NoSlip - Prodotto decorativo ideato per rinnovare le piastrelle del pavimento con la funzione di trattenere l’eventuale caduta di acqua. E’ stato studiato per resistere alle condizioni di lavoro intenso ed alle sollecitazioni della pulizia. Ha inoltre funzione antisdrucciolo e consente di lavare il pavimento con i normali stracci. Caratteristiche tecniche: ha una finitura opaca conformata, dura fino a 3 anni e non richiede nessuna particolare manutenzione

Info: TileSkin - info@tileskin.com - www.tileskin.com.

 Versione stampabile




Torna