Il modo più sicuro e divertente per … sperimentare, imparare e crescere!

Clementoni: novità 2015 della linea Scienza & Gioco

  Tuttobimbi  

Il fascino delle prime scoperte è uno dei momenti più belli e intensi per un bambino e Clementoni, Azienda italiana leader nel gioco educativo, lo sa bene.

Le proposte della linea Scienza & Gioco, infatti, solleticano la loro curiosità innata e scatenano la loro fantasia, fornendo allo stesso tempo anche ai genitori, un’occasione di condivisione e divertimento.

Tra le novità 2015, Clementoni propone ai piccoli scienziati “Stelle e Costellazioni”, che permette di costruire un osservatorio astronomico e prepararsi per un appassionante viaggio tra gli astri!

Con il nuovo gioco “Stelle e Costellazioni” i bambini da 8 anni si divertiranno nella costruzione di un fantastico planetario, completo di circuito elettrico luminoso che riproduce la volta celeste per studiarla e svelarne i segreti. Ma anche le meravigliose figure mitologiche non saranno più un mistero: assemblando il puzzle circolare del cielo stellato contenuto nel kit, i più piccoli conosceranno la forma di Aquarius, Aries, Libra e delle altre costellazioni più importanti.

Prezzo al pubblico: 11,90 euro.

Info: www.clementoni,com/it.

 Versione stampabile




Torna