Ricchi premi per il divertimento ed il tempo libero

Vinci Gardaland con il concorso “fun4you!” by San Benedetto

  Food and beverage  

Acqua Minerale San Benedetto presenta “Fun4You”, il nuovo maxi concorso 2015 all’insegna del brio e del divertimento dedicato alle famiglie italiane.

Il concorso è sviluppato in partnership con Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia e Miia, il nuovo volto italiano dell'Hitech.

Acquistando fino al 30 agosto 2015 almeno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto (Frizzante o Leggermente Frizzante da 1,5L, Naturale da 2L e 1,5L, San Benedetto Primavera Fonte del Pollino Naturale da 2L oppure le confezioni della linea “progetto ecogreen” da 2L e 1,5L) si potrà partecipare all’estrazione di preziosi premi: un TABLET Miia da 7” a settimana e una TV Miia da 50’’ al mese.

Partecipare e vincere è semplicissimo. Basta registrarsi sul sito www.sanbenedetto.it e seguire le istruzioni presenti a video nella sezione dedicata oppure chiamare il numero 02 39567069 o mandare un SMS 360 10 44 260, inserendo i dati dello scontrino d’acquisto. E… il gioco è fatto!

Ma non finisce qui. San Benedetto da sempre ama prendersi cura dei propri consumatori e così, a tutti i partecipanti di “Fun4You”, offre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 15 weekend “Super Fun Party” per 4 persone, con soggiorno nella magica cornice del Gardaland Resort.

Il concorso, veicolato su tutte le confezioni dell’Acqua San Benedetto coinvolte, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla pagina Facebook ufficiale San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori e premiare la loro fedeltà, sensibilizzandoli ad un impegno ecosostenibile per tradurre un gesto quotidiano, quale quello del bere in uno più responsabile, contribuendo fattivamente ad un ambiente più pulito e ad un futuro migliore per noi e per i nostri figli.

Con Acqua Minerale San Benedetto vinci, ti diverti e rispetti la natura.

Info: www.sanbenedetto.it - www.facebook.com/sanbenedetto.

 Versione stampabile




Torna