La prima linea cosmetica con i principi attivi delle sorgenti dolomitiche

Nasce Eau d’Altitude - Dolomitic Water

  Bellezza e Benessere  

Dalla combinazione di acqua dolomitica e porfido del Trentino, dal connubio tra una natura antica, primordiale, con le più moderne biotecnologie, nasce Eau d’Altitude - Dolomitic Water, cosmesi e idratazione ad alta quota. La texture leggera e il discreto profumo ai fiori di montagna di questi prodotti regalano alla pelle una “passeggiata quotidiana nell’incanto delle Dolomiti”.

E’ l’acqua che si sprigiona dalla Fonte di San Martino di Castrozza “la linfa”, l’elemento principale e nobile alla base di Eau d’Altitude, la linea di cosmetici prodotta da LAV’S srl. Da sempre l’acqua, questo bene prezioso che ci offre la terra, è sinonimo di vita, di crescita, di rigenerazione, di purezza. Grazie a un innovativo processo, il TVS, l’acqua da puro elemento si trasforma in prodotto di bellezza: tale intervento biotecnologico ne aumenta infatti l’effetto bioadesivo sulla pelle. L’acqua dolomitica della Fonte di San Martino permea quindi naturalmente l’epidermide, dove libera il suo potenziale energetico e i suoi elementi attivi, stimolando l’idratazione e la reattività specifica della pelle consentendone il rapido recupero funzionale.

Questo innovativo sistema presenta il vantaggio di utilizzare porfido micronizzato in combinazione sinergica con ausiliari tecnologici e formulativi biocompatibili. Un “elisir di bellezza” nato grazie all’intuizione dello scultore Paolo Colombini il quale, creando le sue opere, lavorando il porfido, ne ha scoperto il grande potenziale, se abbinato ai benefici dell’acqua dolomitica.

Il porfido trentino presenta una serie di caratteristiche che lo rendono un ingrediente ideale in campo dermocosmetico. Costituito da ossidi di Zinco, Alluminio, Titanio, Ferro, Calcio, Magnesio, Potassio e Sodio, viene preparato per il suo utilizzo nei prodotti Eau d’Altitude attraverso un complesso procedimento di polverizzazione, micronizzazione e setacciato in uno speciale frantoio.

Il micronizzato di porfido presente nei prodotti Eau d’Altitude garantisce un effetto di sweet peeling, meccanico e uniforme, che non presenta controindicazioni. Il suo indice di tensione superficiale lo dota di un’ottima affinità all’acqua, e la sua naturale colorazione rosso-rosa ne fa un coadiuvante non coprente del colorito naturale della pelle.

LAV’S srl è la società che detiene il marchio Eau d’Altitude - Dolomitic Water

La linea di prodotti Eau d’Altitude - Dolomitic Water è acquistabile online

Info: www.dolomiticwater.com.

 Versione stampabile




Torna