Combinations - take a seat

Society : Fuorisalone 2015

  Arredo e Design  

Moltiplicare la varietà dei tessuti per il numero delle sfumature di colore. Dividere per gli spazi della vostra abitazione. Elevare alla potenza dell’immaginazione. Il risultato di ogni mix Society tende invariabilmente all’infinito.

COMBINATIONS_TAKE A SEAT è un percorso di 21 tavoli attraverso lo spazio di via Palermo 1.21 nuovi modi di comporre la tavola, ora più che mai, luogo di incontro e creatività.

E un invito, il classico degli inviti, a sedersi per osservare, chiacchierare, prendersi una pausa. La tavola come fonte di ispirazione, si tinge dei colori della terra, del cielo, di tonalità cristalline come le acque polinesiane o rimanda ai sapori delle spezie e dei frutti esotici.

Un mix perfetto, un gioco infinito di abbinamenti tra i colori, per strati, tono su tono o mescolati sapientemente in puro stile Society per creare combinazioni nuove, sorprendenti, ma sempre armoniose, piacevoli alla vista ed al tatto.

Ai classici in lino, sono abbinate per sovrapposizione trame in abaca, cotone, oppure disegni ‘new ethnic’ jacquard dei nuovi tovaglioli in lino e cotone double face e infine, perché no, un materiale decisamente ‘pop’ come il crystal, che diventa una tovaglietta americana, trasparente come il vetro, ma pratica e duttile, decorata con delicati disegni e applicazioni, una novità assoluta, creata da Society per il Fuorisalone 2015 perché le combinazioni possibili non sono mai abbastanza!

www.societylimonta.com

 Versione stampabile




Torna