Pea cosmetics presenta gli alleati per combattere la cellulite con semplicità ed efficacia!

Pea cosmetics: leggings Uniqa Bioslim e monodosi Uniqa

  Bellezza e Benessere  

Con l’arrivo della bella stagione, l’allarme “prova costume” scatta immancabilmente ogni anno portando le donne a trovare rimedi e stratagemmi per recuperare il tempo perso e riuscire ad indossare il costume con soddisfazione, in tempi brevi!

“Mission impossible”? Nella maggior parte dei casi, ahimè, si. Perché per riuscire ad ottenere una forma invidiabile è necessario lavorare con costanza tutto l’anno sul proprio corpo, seguendo un’alimentazione equilibrata, bevendo molta acqua, praticando sport e seguendo trattamenti mirati per combattere i tanto odiati inestetismi.

Ci sono, però, piccoli trucchi di bellezza che possono aiutare ad ottenere risultati in tempi brevi. Quali? I LEGGINGS UNIQA BIOSLIM, per esempio. Indossandoli con costanza, si possono trasformare in veri e propri alleati delle donne per recuperare una forma migliore e contrastare la cellulite in modo netto ed evidente.

Il loro potere sta tutto nel rivoluzionario filato EMANA1, l’ultimo ritrovato - altamente tecnologico - nel mondo del tessile: una fibra unica nel suo genere, dalle proprietà eccellenti e dagli effetti cosmetici riconosciuti. Al suo interno contiene dei cristalli attivi di bioceramica micronizzata che, essendo inesauribili, mantengono le loro proprietà fisiche-chimiche inalterate nel tempo, anche dopo ripetuti lavaggi.

Grazie a questo tessuto brevettato Emana, i LEGGINGS UNIQA BIOSLIM, se indossati per almeno 6 ore al giorno per 60 giorni, stimolano la micro circolazione sanguigna e migliorano il metabolismo cellulare.

In particolare, l’aumento della microcircolazione sanguigna migliora la sintesi del collagene; contribuisce a una significativa riduzione dei segni della cellulite; dona comfort e benessere; riduce la stanchezza delle gambe; elimina i fastidiosi inestetismi della cellulite.

Emana è un marchio depositato RHODIA gruppo SOLVAY

La linea UNIQA BIOSLIM offre quattro diversi modelli di leggings, da scegliere in base alle proprie esigenze:

UNIQA BIOSLIM SPORT&BEAUTY- Per tenere allenata la bellezza. Morbidi e comodi da indossare durante l’attività sportiva, i leggings UNIQA BIOSLIM SPORT&BEAUTY modellano e rivitalizzano il corpo. Oltre al filato Emana, questi leggings si distinguono per avere altre due esclusive tecnologie brevettate:

Q-Skin, lo speciale filato che, grazie al costante e permanente rilascio degli ioni d’argento, contribuisce a mantenere l’equilibrio biologico della pelle e la sua naturale traspirazione, prevenendo l’insorgenza di cattivi odori.

L’innovativa tecnica Warp Knitting Seamless che consente di realizzare questi capi in totale assenza di cuciture, per renderli ancora più comodi e confortevoli. Inoltre, ottimizza i benefici del filato EMANA a livello di microcircolazione. La sensazione è quella di indossare una seconda pelle.

I benefici durante le prestazioni sportive sono uniche. Questi leggings, infatti, attivano la microcircolazione; riducono la stanchezza delle gambe; contribuiscono a ridurre gli indolenzimenti; riducono gli inestetismi della cellulite; aiutano a perdere centimetri su pancia, cosce e fianchi.

UNIQA BIOSLIM PUSH UP - Tirano su anche l’umore - Confortevoli in tutte le occasioni, i leggings UNIQA BIOSLIM PUSH UP modellano la silhouette grazie alle particolari cuciture che sollevano i glutei ed esaltano le forme.

Quali sono i benefici durante la vita di tutti i giorni? Sollevano e rassodano i glutei, migliorano la microcircolazione sanguigna, riducono gli inestetismi della cellulite, riducono la stanchezza delle gambe, stimolano la sintesi del collagene, aiutano a perdere centimetri su pancia, cosce e glutei

UNIQA BIOSLIM AUTOMASSAGGIANTE - Per andare al sodo - La caratteristica struttura ad “onda” dei leggings UNIQA BIOSLIM AUTOMASSAGGIANTI sfrutta i movimenti del corpo per produrre un costante e continuo micromassaggio. Si possono indossare quando si vuole, anche tutti i giorni, ma sono particolarmente utili in situazioni che impongono di stare in piedi per molto tempo. Il micro massaggio, infatti, riduce l’affaticamento muscolare fino al 33% e contrasta, in modo deciso, gli inestetismi della cellulite più pesante, soprattutto quella con l’effetto “buccia d’arancia”. In più, stimolando la produzione di collagene, la pelle sarà più liscia, tonica e compatta.

Combatte gli inestetismi della cellulite; riduce l’effetto “buccia d’arancia”; aumenta la microcircolazione sanguigna; stimola la produzione del collagene; migliora l’elasticità della pelle; aiuta a perdere centimetri su pancia

UNIQA BIOSLIM SNELLENTE MODA - Elimina la cellulite con eleganza - I leggings UNIQA BIOSLIM SNELLENTE MODA sono dotati di una finitura elegante, setosa e confortevole. Inoltre, la particolare lavorazione del filato EMANA rende questi capi confortevoli, alla moda e piacevoli da indossare, senza rinunciare alle magnifiche proprietà che contrastano la cellulite.

Per un’azione ancora più efficace contro gli inestetismi della cellulite, la linea UNIQA offre anche le MONODOSI UNIQA CONCENTRATE per il corpo, realizzate grazie alla più avanzata biotecnologia cosmetica.

Formulate senza acqua né conservanti, agiscono in modo intensivo e perciò sono consigliate come trattamento “urto” soprattutto nei casi di inestetismi particolarmente ostinati e ribelli.

Caratterizzate da una texture ricca e ultra scorrevole, sono perfette anche per il massaggio professionale e conferiscono alla pelle un’immediata morbidezza: già dopo le prime applicazioni attenuano l’antiestetico effetto a buccia d’arancia. Inoltre, giorno dopo giorno, l’epidermide appare più tonica e levigata e gli inestetismi diventano meno evidenti.

L’azione sinergica di questi principi attivi garantisce due azioni complementari: un’azione levigante che combatte la buccia d’arancia e l’aspetto a “materasso” ed un’azione rassodante che stimola la microcircolazione e contrasta il ristagno dei liquidi conferendo tonicità alla zone trattate.

Info: www.donnauniqa.com - www.facebook.com/PeaCosmetics.

 Versione stampabile




Torna