Una rivoluzionaria pittura anti-inquinamento

Ducotone Air Pure

  Arredo e Design  

Arriva in Italia Ducotone Air Pure, la rivoluzionaria pittura anti-inquinamento che aiuta a rendere gli ambienti più sani, sia in casa che in ufficio!

Forse non tutti sanno che l’aria che respiriamo nella nostra casa o in ufficio arriva ad essere dalle 5 alle 10 volte più inquinata rispetto a quella esterna e se poi pensiamo che viviamo l’80% del nostro tempo in luoghi chiusi … Studi scientifici annoverano fra gli inquinanti più dannosi per la salute i C.O.V., composti organici volatili di origine chimica, di cui uno dei più pericolosi è la formaldeide, che a temperatura ambiente si presenta come un gas incolore e inodore. Le possibili fonti di inquinamento sono molteplici: prodotti per la pulizia, cosmetici, arredamenti, prodotti per il giardinaggio, pitture e vernici, nicotina. Senza saperlo, fra le pareti nelle quali dovremmo sentirci più al sicuro siamo invece esposti a problemi di salute anche gravi quali allergie, irritazioni e intossicazioni, che, secondo stime dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, colpiscono il 20% della popolazione occidentale.

Forte della sua esperienza e della costante vocazione alla massima qualità, grazie a una tecnologia innovativa DUCO ha trovato la soluzione a questo insidioso problema e presentato al mercato italiano Ducotone Air Pure, la pittura intelligente di nuova concezione che grazie alla sua formula esclusiva cattura gli agenti inquinanti presenti nell’aria interna e li converte in sostanze innocue, rilasciando aria sana; elimina fino all’80% di formaldeide in 24 h; efficacia testata e garantita da test di laboratorio.

Ducotone Air Pure è una formula certificata A+, val a dire una combinazione di qualità, innovazione, elevate prestazioni e rispetto per la salute delle persone.

Oltre a questa innovativa, rivoluzionaria capacità, Ducotone Air Pure mantiene tutte le qualità delle pitture di alta gamma: è superlavabile, resiste ad oltre 10.000 colpi spazzola, offre una elevata copertura che consente di ottenere un ottimo risultato ed una finitura perfettamente uniforme, elegante finitura opaca.

Ducotone Air Pure diventa, così, oltre che un mezzo per proteggere e decorare, anche un valido aiuto per il benessere e la salute delle persone.

 Versione stampabile




Torna