Doppio gusto, doppia bontà! Una nuova veste glamour e sempre di moda per i classici cereali Nesquik

I cereali Black&white di Nesquik duo

  Food and beverage  

Inutile dire il contrario, tutto diventa più magico quando si parla di Black&White e lo stesso accade con la nuova ricetta dei cereali Nestlé Nesquik Duo: un goloso connubio di croccanti palline nere e bianche per un’esplosione di sapori!

Lo stupore suscitato dal binomio cromatico più famoso di tutti i tempi è innegabile: le macchie nere sul mantello bianco rendono Pongo e Peggy de “La carica dei 101” i dalmata più straordinari della storia. O ancora, il classico pallone da calcio con pentagoni neri e esagoni bianchi è da sempre un must per tutti i piccoli campioni nella sua tonalità del black&white. Senza parlare di una delle pellicole hollywoodiane più celebri di tutti i tempi, “Casablanca”, il film in bianco e nero che da generazioni fa sognare… e ora, a rendere memorabili i risvegli di tutti i bambini è il mix perfetto della nuova ricetta Nesquik Duo con le classiche palline al cioccolato accompagnate dalle palline chiare ricoperte di cioccolato bianco: doppio gusto, doppia bontà!

Scattare un’istantanea “vintage” della colazione di tutta la famiglia è possibile insieme ai cereali Nesquik Duo: una combinazione ideale tra gusto e colore. La bontà super cioccolatosa delle tradizionali palline al gusto di Nesquik incontra la morbida croccantezza delle palline ricoperte con cioccolato bianco, una nuova e originale unione che trova la giusta esaltazione al palato per una dolcezza che rende unico e deciso il carattere dei cereali.

Prezzi al pubblico consigliati: 3.29€ per il formato 325g - 3.49€ per il formato 375g.

Info: www.nestle-cereals.it

 Versione stampabile




Torna