6 tonalità

Zoya colors: Zoya island fun & Paradise sun collection

  Bellezza e Benessere  

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

Le sei tonalità della serie Island Fun sono cremose e ricche, una vera fuga nelle isole dei paradisi tropicali per tutte coloro che amano i colori intensi. Tutte le tonalità Island Fun sono caratterizzate da una cremosa formula full coverage molto pigmentata.

La serie Paradise Sun è caratterizzata da colori pieni e decisi, con un meraviglioso riflesso metallico. Queste bellissime tonalità shimmer hanno l’effetto luminoso e brillante dei raggi del sole sull’acqua. Come la Island Fun, anche la Paradise Sun è una serie full-coverage molto pigmentata.

ZP796 - JACE - Un moderno verde dai toni tropicali, che si abbina perfettamente ai colori dell’estate.

ZP797 - CECILIA - Il classico verde-azzurro ideale per la stagione estiva.

ZP798 - TALIA - Un turchese pieno e intenso.

ZP799 - SERENITY - Un viola estivo che richiama il colore dei fiori di iris.

ZP800 - NANA - Un intenso fucsia super estivo.

ZP801 - DEMETRIA - Un vibrante rosso papavero.

Un bianco cristallino con finish perlato metallico micronizzato, pensato per regalare l’effetto di una polvere di diamanti!

ZP790 - GENESIS - Un classico verde-azzurro con finish perlato metallico micronizzato. Una tonalità unica, con una punta di acquamarina che richiama le profondità del mare.

ZP791 - SELENE - Un vero e proprio turchese con finish perlato metallico micronizzato dai riflessi cristallini dell’oceano.

ZP792 - OCEANE - Un intenso viola a base blu con finish perlato metallico micronizzato che ricorda la bellezza dei colori dei fiori esotici.

ZP793 - ISA - Un color rosa/magenta con finish perlato metallico micronizzato che richiama i fiori delle coste del Mediterraneo.

ZP794 - MAE - Un vibrante rosso estivo con finish perlato metallico e riflessi multicolore, che lo rendono ancora più vivo. Non può che far pensare ai freschi e succosi frutti tropicali!

ZP795 - APHRODITE - Mancano pochi giorni all’estate e Zoya torna con una doppia collezione a tutto colore!

Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.

Info: www.zoyacolors.com.

 Versione stampabile




Torna