Coupon per l’ingresso omaggio dei ragazzi di età inferiore ai 12 anni in 1.800 strutture leisure in tutta Italia: è il regalo per chi acquista lo Strolghino di Culatello di Terre Ducali o i panini freschi della linea “Pagnotto” di Parma Is

Terre Ducali e Parma Is: partnership con il network MondoParchi

  Tuttobimbi  

Gli amanti dei salumi tipici e dei panini freschi farciti hanno un motivo in più per acquistare i prodotti di Terre Ducali e Parma Is: le due aziende - la prima leader in Italia nella produzione e nella vendita di Strolghino di Culatello e salumi tipici di Parma, la seconda conosciuta per i suoi “Pagnotti”, panini gourmand dalla farcitura rigorosamente italiana - hanno infatti siglato un accordo di partnership con MondoParchi.

Quello di MondoParchi è un network che, in tutto il nostro Paese, riunisce 1.800 strutture: si tratta principalmente di parchi di divertimento, parchi avventura, parchi acquatici, castelli, grotte, miniere, parchi faunistici e naturalistici. Non solo: il circuito MondoParchi include anche hotel, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e catene alberghiere.

In che cosa consiste la partnership? A partire dal 29 giugno e fino a esaurimento scorte, chiunque acquisterà Strolghino di Culatello Terre Ducali o una delle 10 referenze del “Pagnotto”, inclusa la novità de “Il Galletto”, con la sua farcitura di straccetti di carne di pollo, carote tagliate alla julienne, insalata e crema di yogurt, riceverà un coupon. Questo coupon, che potrà essere utilizzato entro il prossimo 30 novembre, dà diritto all’ingresso gratuito di un ragazzo fino a 12 anni di età, accompagnato da un adulto, in una delle strutture del network MondoParchi. Alla promozione partecipano le più importanti catene italiane della GDO.

ALa partnership con MondoParchi nasce nella logica di fidelizzare i consumatori che scelgono i nostri prodotti per il momento dell’aperitivo e per i loro pasti veloci e fuoricasa, all’insegna del gusto, della tipicità e dell’alimentazione sana. - spiega Giulio Gherri, CEO di Terre Ducali e Parma Is - Ma è anche un plus che offriamo alle insegne GDO che in Terre Ducali e Parma Is hanno trovato partner di valore, che oltre a fornire prodotti di alta qualità, si distinguono per la dinamicità in fase di sell out grazie a packaging accattivanti e a nuove iniziative promozionali.

 Versione stampabile




Torna