Lozione di Bellezza Addolcente per il viso con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare con estratti di Miele di Acacia, Canna da Zucchero e Larice

L’Erbolario: prezioso Acido Ialuronico per il viso

  Bellezza e Benessere  

La pelle è il nostro biglietto da visita: assicurarle la giusta riserva d’acqua è il primo gesto per liberare la sua bellezza e far emergere la luce naturale.

Nella pulizia quotidiana del viso è importante tutelare il capitale idrico per favorire l’idratazione anche nelle condizioni climatiche più sfavorevoli.

Iniziare la giornata con questa Lozione di Bellezza L’Erbolario significa aiutare ad ostacolare la disidratazione così come, la sera, vuol dire beneficiare delle sue proprietà rinfrescanti e tonificanti.

Tutta la dolcezza di una Lozione rigorosamente analcoolica capace di conferire al più semplice gesto di pulizia l’efficacia restitutiva di un trattamento. L’eccellente apporto idratante dell’Acido Ialuronico presente a basso, medio e alto peso molecolare si abbina all’attività nutriente degli estratti di Canna da Zucchero, a quella emolliente del Miele di Acacia e rinfrescante dell’Acqua distillata di Fiordaliso: la pelle appare morbida, tonificata e piacevolmente compattata.

Quando utilizzare la Lozione di bellezza? Al mattino per un fresco risveglio: dopo la gentile detersione con la Mousse Detergente all’Acido Ialuronico, la pelle ha bisogno di un gesto che riporti ad un giusto riequilibrio il suo pH, che la rinfreschi e la tonifichi, preparandola ad assimilare al meglio i prodotti successivi di trattamento e di Make up.

Alla sera per un dolce riposo: dopo una meticolosa pulizia del viso con lo Struccante Bifasico e la Mousse Detergente all’Acido Ialuronico, la pelle ha bisogno di una attenzione in più per allontanare tutti i residui di impurezze che durante il giorno la soffocano e diventare così più recettiva al fisiologico rinnovamento cutaneo cellulare.

L’innovativa combinazione dei tre pesi molecolari ne facilita la penetrazione attraverso lo strato corneo, promuovendo una più rapida attenuazione delle rughe superficiali e un ottimo aumento dell’elasticità della pelle del viso, collo e decolleté.

 Versione stampabile




Torna