Perfette per dare allegria alle tue giornate!

Kleenex® presenta le nuove collection Box in limited edition

  Bellezza e Benessere  

Aria frizzante e di novità: arrivano le nuove Kleenex® Collection Box Cubo e Kleenex® Collection Box Oval in limited edition, disponibili da luglio; leggere, colorate e spensierate. Non vogliono passare inosservate e per questo motivo le box si vestono di nuove fantasie, linee e colori diventando protagoniste dello stile di ogni ambiente quotidiano, dalla casa all’ufficio.

Tre differenti grafiche per ogni Collection Box tutte da collezionare. Le Kleenex® Collection Box Oval propongono colori tenui e delicati che ispirano serenità e calma. Da varie tonalità di rossi che dipingono i fiori all’azzurro, sino alle tonalità calde dell’arancio che ricordano la quiete.

Le Kleenex® Collection Box Cubo si presentano vivaci e frizzanti. Un trionfo di colori che si uniscono e si intrecciano a uno stile moderno e contemporaneo. La grafica, infatti, rimanda a motivi caleidoscopici dove il colore è protagonista assoluto: un vero e proprio dettaglio di stile, grazie a uno straordinario intreccio di forme e colori.

Le novità Kleenex® riescono a legare le eccellenti qualità di un fazzoletto morbido e resistente a un packaging allegro, sereno e raffinato adatto ad ogni ambiente per accompagnare così un gesto quotidiano, come quello di porgere un fazzoletto, a un momento di allegria!

Kleenex® Collection Box Cubo - prezzo al pubblico consigliato: € 1,49; Kleenex® Collection Box Oval - prezzo al pubblico consigliato: € 2,49.

Kleenex® è un gesto di cura per te, la tua famiglia e la tua casa dal 1924.

 Versione stampabile




Torna