Oro, argento, pietre e colore

Tino generation: i nuovi gioielli autunno-inverno 2015-2016

  Moda  

Il marchio di gioielli e accessori moda Tino generation, nato dalla vitalità creativa di Luca V.Z., giovane e brillante imprenditore veronese e caratterizzato dalla sagoma stilizzata di un bambino, rinnova, per la stagione fredda, il look uomo e donna con una collezione di sottile eleganza, fatta di silhouette metalliche e giochi di colore.

Tre le linee di gioielli di cui si compone la nuova collezione, pensata proprio per assecondare i desideri, i mutamenti e gli stili di ogni persona.

La linea #whatyourcolor scalda il prossimo inverno con tre nuove nuance ispirate alle tendenze moda imposte dalle passerelle: giallo, verde ottanio e bordeaux. Ciondoli di grande impatto cromatico, dedicati a chi guarda il mondo a colori, a chi cerca sempre il senso buono delle cose e a chi non rinuncia mai al sorriso. Tutti i ciondoli sono in alluminio verniciato con polveri certificate e atossiche: una tecnologia utilizzata nel mondo del design, ora applicata all’accessorio moda, grazie alla qualità estetica e alle elevate performance di tenuta e resistenza.

Nella linea Silver Tino diventa più leggero e sdoppia la propria immagine: ne risulta un raffinato profilo di bambino a cui si aggrappa teneramente, quasi in cerca di un abbraccio, un’altra piccola sagoma intercambiabile di Tino. La linea si declina in ciondoli, bracciali e orecchini piercing disponibili nella versione total Silver e nella versione colore. Completa la gamma, il ciondolo con profilo Tino Silver e cordino in diverse nuance di colore.

Raffinata e chic la nuova linea Luxury: ciondoli e bracciali dove il metallo più prezioso abbraccia la matericità delle pietre dure. Due interpretazioni di grande eleganza, dove Tino esprime tutta la sua intensità grazie alla bellezza assoluta dell’oro, alla leggerezza eterea e forza spirituale dell’agata bianca, alla potenza e al fascino impenetrabile dell’onice nero. La linea preziosa di Tino generation si compone così di ciondolo e bracciale con cordino nero e Tino dal profilo in oro giallo e dall’anima in onice nero; ciondolo e bracciale con cordino bianco e Tino dal profilo in oro rosa e dall’anima in agata bianca.

Il brand TINO generation continua la sua missione all’insegna della solidarietà. Parte del suo ricavato va a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici.

Tutti i prodotti TINO generation si trovano in gioielleria, nei fashion store e in negozi di tendenza.

Info: www.tinogeneration.com

G. S.

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