Più informazioni al consumatore e un packaging rivisitato: un design moderno e impattante per i formaggi a fette Bayernland nel formato da 1kg

Bayernland: nuovo look per i formaggi a fette

  Food and beverage  

Bayernland Italia, azienda di riferimento del settore lattiero-caseario, con più di 300 prodotti, come formaggi a fette, burro, latte, panna e yogurt, e un fatturato annuo di oltre 140 milioni di euro, ha lanciato sul mercato un nuovo packaging per linea di formaggi a fette da 1 kg: Pasta filata affumicata, Edamer, Mozzarella ed Emmental Bavarese.

Confezione più grande e rinnovata per gli “Affettati” Bayernland, quindi, che saranno ora maggiormente riconoscibili al banco frigo grazie alla nuova grafica dal design d’impatto e trasparente che mette bene in mostra tutta la freschezza del prodotto.

La gamma “Affettati” Bayernland da 1kg comprende l’Edamer, l’Emmental Bavarese, la Mozzarella e la Pasta Filata Affumicata, tutti prodotti con latte di alta qualità proveniente dalle stalle bavaresi, sale, caglio e nessun additivo e conservante aggiunto. I formaggi a fette Bayernland, disponibili anche nei formati da 100 g e 140 g sono gli ingredienti ideali per dare sfogo alla propria creatività in cucina: ottimi in qualsiasi occasione e perfettamente filanti in panini e toast.

Per questa linea di prodotti Bayernland ha studiato per il mercato italiano un packaging d’effetto, dal design colorato e moderno, con cui l’azienda comunica maggiormente con il consumatore inserendo sulla confezione una tabella con gli ingredienti e le caratteristiche nutrizionali.

Il restyling della confezione dei formaggi a fette da 1kg si inserisce in un più ampio piano commerciale e di marketing messo in atto negli ultimi mesi dall’azienda bavarese, consapevole che il packaging influisce molto sulle scelte dei consumatori, attirati a scaffale da prodotti con una immagine fresca, accattivante e soprattutto moderna.

I formaggi Bayernland sono reperibili nelle migliori insegne della grande distribuzione italiana.

Info: www.bayernland.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna